15 Ottobre 2013

Le novità Bauli per il Natale 2013

8 minuti di lettura
Le novità Bauli per il Natale 2013 -
Le novità Bauli per il Natale 2013 -

Per il Natale 2013 oltre ai classici della sua produzione e ai prodotti più recenti già divenuti veri e propri must, Bauli propone in gamma alcune dolci novità.

MINIPANETTONE BAULI – Una grande novità racchiusa in un formato mignon è il MiniPanettone Bauli. E’ dedicato ai bambini, perfetto per una dolce e soffice merenda, senza canditi ma arricchito di mille deliziose gocce di cioccolato. A divertire i piccoli golosi sarà però la confezione che in pochi semplici gesti può essere trasformata in un piccolovillaggio di Natale con tanti simpatici personaggi. Basterà sfilare dalla confezione la fascia esterna, ritagliarla e decorarla a piacimento.  All’interno tre diversi attacca-stacca con i personagginatalizi per eccellenza che possono essere utilizzati sia per decorare il villaggio che come vetrofanie per rendere più allegra la casa. Sotto l’albero, in cameretta, su una mensola in salotto: ogni angolo della casa a Natale può essere quello giusto per il piccolo villaggio di Natale Bauli che contribuirà a regalare un tocco di giocosa allegria.

Linea DUE PIACERI – Bauli ha pensato anche agli adulti cui propone per il prossimo Natale una linea irresistibile per i più golosi, disponibile già da novembre a scaffale. Due Piaceri unisce la delicata sofficità della pasta Bauli lievitata naturalmente alla dolce croccantezza del cioccolato. Due Piaceri è una torta dal sapore semplice e raffinato che si presenta con una farcitura di croccante cioccolato distribuita in modo omogeneo all’interno della torta. Croccantezza e sofficità s’incontrano e si sposano in un’inedita armonia di sapori e consistenze. Due Piaceri debutta con due squisite referenze: una con la cialda di cioccolato fondente arricchito di tante nocciole e l’altra con cioccolato al latte e granella di mandorle.

Pandoro GRAN CREMA – Della linea Specialità fanno parte i classici del Natale, Panettone e Pandoro, proposti in varianti di gusto originali. Un’importante novità, pensata per i più golosi, è il Pandoro Gran Crema che da subito conquisterà anche i palati più raffinati. L’inimitabile Pandoro Bauli è farcito con squisita crema al mascarpone e punteggiato di piccole gocce di cioccolato fondente.

 

GAMMA NATALE BAULI 2013

Ecco la gamma di Natale di Bauli 2013, con classiche e nuove referenze, all’insegna della dolcezza per la felicità di tutta la famiglia.

A Natale Bauli pensa ai più piccoli – Colorato, dolce, divertente: il Natale che Bauli dedica ai più piccoli è anche quest’anno speciale. Piccola grande novità 2013 in gamma è il MiniPanettone Bauli (100 g) con la confezione che in pochi semplici gesti si trasforma in un piccolo villaggio di Natale. I bambini non resisteranno alla dolcezza del piccolo panettone con golose gocce di cioccolato, ma soprattutto non potranno fare a meno di costruire il loro piccolo colorato villaggio di Natale con pupazzi di neve, renne, pinguini e tanti altri divertenti personaggi. Farlo è semplicissimo, anche per i più piccini: basta sfilare la parte esterna della confezione, ritagliarla,aprirla e decorarla. Su questo sfondo ci si può sbizzarrire colorando a piacere o incollando gli attacca stacca contenuti all’interno della confezione, utilizzabili anche come vetrofanie. Il risultato sarà un micro villaggio da posizionare sotto l’albero, mettere in cameretta o appoggiare su una mensola per rendere ogni stanza più allegra e giocosamente natalizia. Torna anche nel 2013 il Mini Pandoro Babbo Natale (90 g), lanciato lo scorso anno, che ha subito conquistato grandi e piccoli. Tutta la soffice dolcezza del classico Pandoro Bauli in formato mignon proposto in una simpatica confezione a forma di Babbo Natale che può essere personalizzato con gli elementi da colorare e incollare presenti all’interno della confezione.  E’ un’idea che piace ai bambini e anche ai grandi perché, oltre ad essere un passatempo, può diventareuna decorazione per l’albero o un simpatico segnaposto per le cene natalizie in famiglia o con gli amici.

Torna il MiniPandoro “Da Me a Te” (90 g): lanciato come novità lo scorso anno ha avuto un successo virale grazie alla sua natura social. Il prodotto è il classico intramontabile pandoro Bauli ma in versione “Social” grazie ad un astuccio speciale, con una grafica semplice e romantica e una finestrella che nasconde uno spazio per scrivere un messaggio a chi riceve il pandoro. Non solo perché tutta la dolcezza e il calore di un pensiero speciale può essere trasmesso anche tramite l’app “Da Me a Te” creata da Bauli proprio per scambiarsi auguri unici. Da Me a Te è una miniricorrenza che sarà disponibile sul punto vendita già da novembre nel nuovissimo espositore che spiega la dinamica del più semplice dei gesti Da Me a Te.

Bauli dedica ai bambini anche la Torta Zecchino d’Oro (400 g): da gustare in famiglia o da regalare ad amici questo dolce piace soprattutto ai bambini che possono godere di tutta la delicata sofficità dell’impasto farcito di crema al cioccolato e dell’allegria delle mitiche canzoni contenute nel  CD con i successi Zecchino d’Oro, in omaggio in ogni confezione.

Con Bauli il Natale inizia prima – Una novità che rivoluziona il modo di condividere l’attesa del Natale, basta scegliere uno dei prodotti disponibili a scaffale già a partire da novembre. Grande novità 2013 tra le prericorrenze è la linea DUE PIACERI. L’idea da cui nasce questa linea è quella di riproporre lo stesso piacere di pane e cioccolato, un classico semplice eppure golosissimo, rivisitandolo per creare un dolce natalizio di alta pasticceria. Due Piaceri (500 g) è una torta a forma di fiore dall’impasto soffice e il sapore delicato, frutto di una lenta lievitazione naturale.  E’ tagliata a metà, proprio come un panino,  e arricchita all’interno di una croccante cialda di cioccolato dal gusto deciso. Consistenze e sapori diversi ma ugualmente golosi che insieme creano un’armonia inedita, mai gustata prima. Due Piaceri debutta con due squisite referenze: una ha la cialda di cioccolato fondente arricchito di tante nocciole e l’altra è di cioccolato al latte tempestata di mandorle.

Le Torte & Torte (400 g) sono ormai un classico della gamma Bauli, amate perché uniscono la semplicità dell’impasto con una farcitura deliziosa. Tre le referenze in gamma che per il prossimo Natale si presentano con un pack rivisitato: in primo piano l’immagine delle fette di torta che formano un dolcissimo albero di Natale con la cremosa farcitura in evidenza. Ad ogni goloso un gusto: Sorrento con crema al limone, Viennese con pasta al cacao e crema al cioccolato, Charlotte con squisita crema alla nocciola.

La bontà del Natale Bauli è una Tradizione – Tornano tutti i grandi classici della tradizione del Natale Bauli a partire dai panettoni: il Panettone (1000 g), il gusto classico con canditi e uvette e il Panettone di Verona (1000 g), la versione senza canditi.

Il Pandoro di Verona (1000 g), inimitabile bontà a lievitazione naturale, si propone quest’anno in un pack rinnovato: più elegante grazie al raffinato lettering rosso, mette in evidenza il marchio della tradizione pasticcera e riporta la B in evidenza sulla base del pack.

Con questo restyling il Pandoro, vera icona del Natale Bauli, si propone come un oggetto di alta pasticceria, quella che ha avuto inizio molti anni fa proprio con Ruggero Bauli.

Torna anche l’originale versione del panettone TuttoNocciole (900 g), esclusiva Bauli, da anni un must della gamma natalizia.

Il Natale Bauli è una Specialità – Le Specialità Bauli sono amate dai più golosi perché la soffice pasta lievitata naturalmente è arricchita con farciture davvero uniche. Tornano quindi tutte le ghiotte varianti dei Panettoni farciti: il Panettone Tre Cioccolati (800 g), con farcitura al cioccolato al latte, copertura di fondente e sulla superficie tante scaglie di cioccolato bianco, il Panettone Cointreau (800 g), con delicata crema al liquore all’arancia e copertura e decorazioni di cioccolato fondente, il Panettone Profumo d’Inverno (800 g), con crema all’arancia e copertura di cioccolato fondente e granella di cacao zuccherato, il Panettone Black Magic (800 g), con pasta al cacao, farcitura di cioccolato al latte, copertura e filettatura di fondente.

I Pandori farciti quest’anno hanno un pack rivisitato: la base rialzata ha un colore diverso per ogni referenza che richiama cromaticamente il gusto. Si confermano il Pandoro Limoncé (800 g), arricchito di delicata crema al limone, il Pandoro Panna e Cioccolato (800 g), con doppia squisita crema al cioccolato e alla panna, il Pandoro Mister Chocolate (800 g), con pasta al cacao farcita di cuori di crema al cioccolato e gocce di fondente.

Grande ingresso nella linea è il Pandoro Gran Crema (800 g), una novità dal gusto originale che delizierà anche i palati più raffinati. Il classico Pandoro Bauli è infatti farcito con crema al mascarpone e punteggiato di piccole gocce di cioccolato fondente.

Il Natale Bauli è dolce come una Torta – La linea di Torte da 750 g comprende i dolci da ricorrenza alternativi ai classici Panettone e Pandoro: sono forme e gusti originali ideali per un regalo diverso ad amici o familiari in occasione delle feste.

Ad accomunare tutte le referenze è la grande golosità dei gusti proposti: ogni Torta interpreta un classico della tradizione pasticcera ed è proposta in una confezione elegante che la rende un omaggio di grande valore percepito.

La Torta Profiteroles (750 g) ha farcitura e copertura al cioccolato al latte e sulla superficie veri bigné ripieni di crema pasticcera. Con la nuova confezione, curata in tutti i dettagli, è un dono particolarmente raffinato che esprime tutta la qualità del marchio Bauli. La Torta Budino (750 g) è ricoperta di cioccolato al latte con striature fondenti e farcitura alla crema di cioccolato. La Torta Bavarese (750 g) è ripiena di crema pasticcera mentre la superficie ha una ricca spolverata di cacao zuccherato. La Torta Dolce Cremino (750 g) è l’interpretazione del classico cioccolatino torinese farcita di delicata crema alla nocciola. La Torta Saint-Honoré Black o White (750 g) ha veri bigné ripieni di cioccolato.

Il Natale Bauli è Ciocosoffice – Della linea Ciocosoffici Bauli fanno parte i classici del Natale resi più golosi grazie all’aggiunta del cioccolato all’impasto tradizionale. Si potrà scegliere anche quest’anno tra tre diverse referenze. Il Pandoro Ciocosoffice (800 g), con golose gocce di cioccolato fondente; il Panettone Ciocosoffice (1000 g), arricchito all’interno di uvette e gocce di cioccolato mentre sulla superficie ha tante croccanti mandorle e una leggera spolverata di zucchero a velo; il Panettone Ciocosoffice Noir (1000 g), dedicato agli amanti del “tutto cioccolato”, ha la pasta al cacao punteggiata di gocce di cioccolato, una glassa al cacao con mandorle intere e granella di cacao dolce.

Il fiore del Natale Bauli è Pan De Oro – Dal fiore del Pandoro Bauli è nato anni fa il Pan De Oro, un prodotto ormai diventato un must della gamma Bauli, tanto amato da essersi trasformato in una vera e propria linea declinata in tre referenze. D’eccezionale sofficità e leggerezza, con la classica forma di fiore, oltre al Pan De Oro (750 g) versione classica, la più semplice, esistono il Pan de Oro crema alla nocciola (750 g)  e il Pan de Oro con crema inglese (750 g)

Il Natale Bauli è tutto d’oro – Chi vuole regalare la speciale dolcezza Bauli in una confezione particolare può scegliere uno dei prodotti della Linea Oro: il Pandoro Magnum (2000 g) e il Panettone Magnum (2000 g), il Pan de Oro (750 g), il Panettone Classico (750 g) che segue la ricetta tradizionale ma ha un formato più basso, il Panettone Grandorato (1000 g), particolarmente soffice arricchito di uvetta ma senza canditi.

Della stessa linea fanno parte anche i biscotti natalizi Frolle in Festa (250 g), proposti in un’elegante latta dorata, che con le loro allegre forme a tema e la golosa base di cioccolato piacciono ad adulti e bambini.

 A Natale con Bauli c’è un Regalo per tutti – I Regali è la linea Bauli di confezioni che combinano diverse eccellenze alimentari in un pacco strenna ideale, per esempio, per omaggi natalizi a clienti e fornitori. Moltissime le proposte tra cui scegliere: The Party (Pandoro Bauli 750 g/Panettone Bauli 750 g con Spumante Grandi Auguri Martini 75 cl), Festa! (Panettone di Verona Bauli 750 g e Spumante Grandi Auguri Martini 75 cl), Pandoro & Limoncé (Pandoro Bauli 750 g e Limoncé 50 cl), Auguri! (Pandoro Bauli/Panettone 750 g e Spumante Bosca Anniversary75 cl), Buone Feste! (Pandoro Bauli 750 g e Spumante Grandessert Oro Gancia 75 cl), Buone Feste! (Panettone Bauli 750 g e Spumante Grandessert Oro Gancia 75 cl), Festa di Luci (Pandoro/Panettone Bauli 1000 g e Spumante Grandessert Oro Gancia 75 cl), Augurissimi (Pandoro/Panettone Bauli 750 g e Spumante Gran Dessert Premium Santero 75 cl), Natale Deluxe (Pan de Oro 750 g e Ferrari Demi-Sec 75 cl).

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P