Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Kalifornia Bag, il nuovo evergreen di Kenzo

Lo chic delle strade Parigine tipico del DNA di KENZO incontra lo spirito rilassato e cool della West Coast. Nasce la nuova borsa Kalifornia, il nuovo evergreen di Kenzo.
Nati e cresciuti nella California del Sud, l’eredità di LA di Humberto e Carol è parte integrante della nuova prospettiva di KENZO. Kalifornia interpreta la loro sensibilità urbana, affinata a Down Town Manhattan, il tutto mescolato allo spirito di pomeriggi assolati passati tra la costa e la strada.
Kalifornia è l’essenza del tempo vissuto fra le tribù tipicamente californiane di beachcombers, ciclisti e di pattinatori. Realizzata in pelle luxe è perfetta in ogni momento della giornata e per ogni situazione, interpretando alla perfezione lo spirito fresco di KENZO.
Kalifornia ha una forma “rilassata”, ma al tempo stesso rigorosa, grazie al mix dell’artigianalità tipica dell’atelier francese KENZO e della nonchalance che caratterizza la Pacific Coast di Humberto e Carol. Il design morbido e decostruito è segnato da due zip «K» su entrambi i lati della borsa che, come in un Perfecto da motociclista, diventano due tasche.
La chiusura zip KENZO in metallo e le tre chiusure a scatto sono oversize… Immediatamente riconoscibili, proprio come la Kalifornia. All’interno colori contrastanti e numerose tasche e scomparti per contenere tutto quel che vuoi.
Il lancio è previsto per il prossimo Ottobre – Kalifornia sarà disponibile in diverse varianti colore tra cui il nero biker e il rosso fuoco.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Moda

Leonardo Carpinteri, fondatore di MODES, ha avuto davvero un’idea brillante: quella di introdurre il concetto di boutique nel mondo del web. Partendo infatti da...

Moda

Rilanciato e tornato alla ribalta l’anno scorso grazie a Kim Kardashian, il corpetto è oggi un capo che rientra nei must have del mondo...

Moda

Oggi abbiamo incontrato la stilista Cinzia Diddi, da molti definita “la stilista che veste l’anima” Come nasce la sua passione per la moda, e...

Fashion

La stagione estiva è ormai agli sgoccioli, settembre è già arrivato e non tarderà molto prima che si comincino a sentire i primi freddi....