Kalifornia Bag, il nuovo evergreen di Kenzo

Lo chic delle strade Parigine tipico del DNA di KENZO incontra lo spirito rilassato e cool della West Coast. Nasce la nuova borsa Kalifornia, il nuovo evergreen di Kenzo.
Nati e cresciuti nella California del Sud, l’eredità di LA di Humberto e Carol è parte integrante della nuova prospettiva di KENZO. Kalifornia interpreta la loro sensibilità urbana, affinata a Down Town Manhattan, il tutto mescolato allo spirito di pomeriggi assolati passati tra la costa e la strada.
Kalifornia è l’essenza del tempo vissuto fra le tribù tipicamente californiane di beachcombers, ciclisti e di pattinatori. Realizzata in pelle luxe è perfetta in ogni momento della giornata e per ogni situazione, interpretando alla perfezione lo spirito fresco di KENZO.
Kalifornia ha una forma “rilassata”, ma al tempo stesso rigorosa, grazie al mix dell’artigianalità tipica dell’atelier francese KENZO e della nonchalance che caratterizza la Pacific Coast di Humberto e Carol. Il design morbido e decostruito è segnato da due zip «K» su entrambi i lati della borsa che, come in un Perfecto da motociclista, diventano due tasche.
La chiusura zip KENZO in metallo e le tre chiusure a scatto sono oversize… Immediatamente riconoscibili, proprio come la Kalifornia. All’interno colori contrastanti e numerose tasche e scomparti per contenere tutto quel che vuoi.
Il lancio è previsto per il prossimo Ottobre – Kalifornia sarà disponibile in diverse varianti colore tra cui il nero biker e il rosso fuoco.


Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

HTC One diventa extra-large con il nuovo HTC One max

Articolo successivo
Le Iene: Ilary Blasi e Teo Mammuccari

Nuovo appuntamento con “Le Iene show”

Articoli correlati
P