Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Interviste

Intervista ad Elena Russo

Elena Russo, attrice italiana, protagonista di tantissime serie tv e film, sarà in tv con “Rodolfo Valentino” e sarà protagonista femminile della serie “Furore”.

Oltre a tanto cinema e tv anche tanto teatro.
Si, sono molto contenta di poter ritornare in scena, al teatro Belli, per rappresentare “Il topo nel cortile” di Daniele Falleri. È una bellissima rappresentazione che ha già riscosso tantissimo successo e che nuovamente sarà rappresentata.

A tal proposito, cosa l’affascina di più tra TV, cinema e teatro?
Io ho lavorato in tutti e tre i campi e posso dire che ognuno di essi regala emozioni diverse. Sono tre lavori diversi. Il cinema però lo preferisco perché ciò che fai resta per tutta la vita, impresso per sempre. Ed io vado orgogliosa di ciò che ho fatto per il cinema proprio per questo.

Le sue letture preferite? Il suo tempo libero come se lo organizza?
Amo pazzamente la lettura. Mi risarcisce delle fatiche della giornata. Sa farmi riprendere da una giornata “no”. Amo il libro “Come Dio comanda” . Spesso mi tengo in forma facendo un allenamento fisico davvero tosto con un personal trainer. Ed appena posso cerco di aiutare le persone che ne hanno bisogno.

C’è qualche personaggio interpretato in passato alla quale è più legata di altri?
A dir la verità no. Ogni personaggio che mi viene chiesto di interpretare e che io accetto di interpretare è da me scelto coscienziosamente. E quindi più o meno tutti quelli che scelgo di interpretare restano dentro di me e li faccio miei.

Come  è il suo rapporto con i social network?
Sto migliorando a dir la verità. Da un anno ho compreso l’importanza di questo nuovo modo di comunicare e l’ho preso molto più sul serio. Sono veramente importanti e credo che alla lunga supereranno gli altri mezzi di comunicazione.

Quali sono i valori ai quali tiene particolarmente?
La bontà d’animo. E se proprio devo dire ciò che non sopporto, è chi fa doppie facce.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Interviste

Al Festival Il Libro Possibile di Polignano a Mare è stato presentato Bari calling (Laterza) scritto dall’avvocato Pierluigi De Palma. Insieme a lui l’attore Rocco...

Interviste

Sul palco del Festival Il Libro Possibile anche l’economista Carlo Cottarelli. Già commissario alla spesa pubblica e direttore esecutivo al Fondo monetario internazionale, ha anticipato...

Interviste

Marco Tronchetti Provera protagonista della terza serata del Festival Il Libro Possibile, a Polignano a mare. Com’è cambiato il nostro Paese negli ultimi decenni?...

Interviste

Mon Amour è il nuovo singolo di GIULIA feat Samuel Storm. Mon Amour, fortemente radiofonico, si propone di diventare il nuovo tormentone estivo,  ma anche la colonna sonora di...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it