3 Ottobre 2013

IMISSW: la collezione SS 2014

1 minuto di lettura
IMISSW: la collezione SS 2014 -
IMISSW: la collezione SS 2014 -

La collezione IMISSW SS 2014 è fresca e dinamica, volta a celebrare con ironia la stagione grazie a completi spiritosi e rigorosi al tempo stesso, adatti non solo alla quotidianità ma anche alle occasioni più speciali.
Il brand contamina il maschile con il femminile, rubando il seersucker dal guardaroba del perfetto gentleman ed “addolcendolo” con dettagli floreali e colori quali il rosa antico ed il corallo, destrutturando le giacche o dando loro nuova vita, fino a trasformarle in gilet, lunghi e femminili.
Ogni capo è infatti caratterizzato da un gioco di contrasti tra tessuto esterno ed interno: il piquet nei toni del beige incontra il denim, di ultima generazione, grintoso e casual. Il gessato blu, dall’effetto un po’ gangster, è ingentilito da una stampa a righe khaki con fiori bianchi, delicati e molto romantici.
IMISSW rende sensuale lo smoking e formale il denim, reinterpreta i classici del guardaroba di lui per dare nuova immagine alla donna, con un look impeccabile ma pur sempre carico di allure.
La vestibilità dei capi regala a chi li indossa un’immagine raffinata e scanzonata allo stesso tempo.
Il punto di forza di questa collezione è la possibilità di mixare i pezzi tra loro, per adattarli alle mille sfaccettature di ogni donna.
L’elemento che caratterizza il brand è appunto la declinabilità del classico suit maschile in molteplici ed accattivanti proposte per il guardaroba femminile: jumpsuits, abiti, gonne e top per donne che vogliono distinguersi e giocare con la propria immagine.

Da non perdere!

P