Il testimone: la seconda puntata speciale su MTV -

Il testimone: la seconda puntata speciale su MTV

Volti e tradizioni, mode e costumi, personaggi famosi e gente comune, storie di casa nostra e cartoline dall’estero: Pif torna su MTV (canale 8 del DTT) con il secondo appuntamento speciale de Il Testimone domani, mercoledì 23 ottobre, alle 23.00.

PIF continuerà il suo viaggio alla scoperta di Dubai e Qatar e punterà la sua telecamera sul contrasto tra il lusso estremo e la povertà di questi Paesi dove convivono facoltosi imprenditori  locali che lo inviteranno ad andare in barca e in elicottero, a sciare e surfare nel deserto e a visitare i centri commerciali più grandi del mondo e i loro lussuosi negozi e dove, allo stesso tempo, si confronterà con situazioni di vita reale molto complesse e difficili.

Per dirla con le parole di Pif: “Prendi una telecamera, premi rec e fai tutte le domande che ti passano per la testa: ecco il Testimone!”.

Il Testimone riscuote da anni uno straordinario successo di pubblico anche sul web sulle piattaforme di MTV Italia (www.mtv.it, Twitter e Facebook, dove il canale ha appena superato 1.600.000 likers e si conferma come il media brand italiano con il più grande bacino di fan su FB).
A oggi il programma ha generato circa 5 milioni di video stream on line sullo spazio on demand di mtv.it. Su Facebook la pagina ufficiale è www.facebook.com/MTVIlTestimone.

Durante le premiere della scorsa primavera, su Twitter Il Testimone ha registrato 52.000 tweet con l’hashtag ufficiale #IlTestimone, diversi ingressi in trending topic e 23.000 fra like e post su Facebook (fonte: Blogmeter). Nella puntata della settimana scorsa l’hashtag #chiediloapif sull’interazione live di Pif con i follower suoi fan e quelli del programma è stato tra i trend topic. E domani sera Pif risponderà ancora su Twitter alle domande degli utenti che da oggi possono già inviare tweet comprensivi di hashtag #chiediaPif.

IL TESTIMONE è un programma ideato, realizzato e condotto da Pif, scritto con Luca Monarca e prodotto da MTV Italia.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P