Il teatro d’autore di Giobbe Covatta in prima serata -

Il teatro d’autore di Giobbe Covatta in prima serata

Giobbe Covatta irrompe su Comedy Central (canale 122 di SKY) venerdì 25 ottobre con il suo spettacolo teatrale Melanina e Varechina. Uno show surreale che prende il via dal popolarissimo ‘Gioco dell’Oca’, rappresentato da un enorme tabellone collocato al centro della scena, per raccontare la vita in Africa e le sue tante contraddizioni.

Si parte dalla casella della nascita per mettere a confronto il sud del mondo con quello ricco e benestante del nord. Il gioco prosegue attraverso i diversi argomenti delle caselle successive e per ognuna Giobbe interviene con un monologo, un aneddoto, una battuta, presentando dei filmati o riferendo delle notizie inerenti all’argomento specifico.

Una comicità intelligente e a denti stretti che porta lo spettatore a riflettere sulle disparità e sulle differenze dei due mondi rappresentati. Dall’infanzia alla terza età… Covatta attraversa i diversi momenti della vita per portare a galla alcuni scottanti problemi che riguardano tutti. Nel finale poi il comico si cala, a sorpresa, nei panni di un uomo vecchissimo per raccontare il grottesco futuro che ci aspetta.

Comedy Central (canale 122 di SKY) prosegue così la promozione in prima serata del teatro comico italiano. Di settimana in settimana, il venerdì sera è consacrato a celebrare i migliori protagonisti della comicità tricolore… dopo Melanina e Varechina sarà la volta di Sabina Guzzanti con Vilipendio(venerdì 1 novembre) e di nuovo Covatta venerdì 8 novembre con Trenta.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P