3 Ottobre 2013

Hogan presenta Hogan Atelier

1 minuto di lettura
Hogan presenta Hogan Atelier -
Hogan presenta Hogan Atelier -

Hogan presenta Hogan Atelier (http://www.hogan.com/atelier), un progetto di haute-couture che vede protagonista Interactive, modello iconico del marchio.
Dieci creazioni uniche, preziose come gioielli, create artigianalmente utilizzando materiali di pregio ed esclusive lavorazioni. Un esempio originale di sartoria made-to-order di altissima qualità e valore.
Luminosità e brillantezza sono gli elementi che caratterizzano questa speciale collezione. Le lavorazioni – autentiche e sofisticate – sono ispirate a mondi lontani, prendendo spunti dalla mitologia greca e dagli elementi dell’universo. Cristalli e perle, ricami e trame preziose, la seduzione dei colori e della polvere di stelle.
Promise, Dama, Gold Sand, Jasmine, Rock Diamonds, Golden Heart, Walk of Fame, Andromeda, Crystal Denim, Rain Light: dieci straordinarie interpretazioni di Interactive compongono la collezione Hogan Atelier.

Hogan Atelier sarà disponibile su ordinazione esclusivamente su Hogan.com a partire da inizio ottobre e in cinque selezionate boutique Hogan nel mondo, in occasione di uno speciale road-show.

Da non perdere!

P