4.9 C
Comune di Monopoli
lunedì 18 Gennaio 2021

Guilin, il nuovo resort Club Med in Cina svela le bellezze dell’Oriente

Da leggere

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Club Med lo specialista internazionale del “lusso conviviale” con oltre 1,2 milioni di clienti nel mondo – fedele allo spirito pionieristico e innovativo che lo contraddistingue, apre le porte all’Oriente con il nuovo resort Guilin 4 tridenti, in Cina. Con il secondo resort nel Paese dopo quello di Yabuli, il brand riafferma la sua mission di creare la combinazione perfetta di felicità e nuove esperienze, in uno scenario naturalistico unico al mondo.

Tradizione e modernità si fondono in uno dei siti naturali più rinomati di tutta la Cina, patrimonio dell’UNESCO: un soggiorno a Guilin permette di assaporare il fascino della cultura orientale in un’atmosfera internazionale. A rendere unica l’esperienza nel resort è proprio il connubio tra arte e cultura, che fa di Guilin un vero Museo d’arte a cielo aperto. Oltre 100 sculture giganti di artisti da tutto il mondo sono infatti disseminate nel parco di 46 mila metri quadri, mentre tra le cime di montagne di roccia calcarea della regione del Guangxi Zhuang si stagliano alla vista dei visitatori scorci incantevoli e paesaggi dalla natura rigogliosa.

Gli ospiti di Guilin possono esplorare la regione con escursioni sul fiume Li su zattere di bambù, visite alle tipiche risaie a terrazza della regione e alla città di Yangshuo, meta di turisti da ogni parte del mondo. Le numerose attività all’aria aperta fanno la felicità di chi ama mettersi in gioco e provare sempre nuove emozioni a contatto con la natura spettacolare di Guilin: più di dieci sentieri per l’arrampicata sulle rocce calcaree, un campo da golf con maestri disponibili per corsi a tutti i livelli, bicicletta, tiro con l’arco, escursionismo, tai chi, yoga si sommano alla vasta offerta di possibilità del resort. Nella SPA ci si può rilassare e provare i trattamenti benessere della maison COMFORT ZONE.

Perché poi non concedersi una parentesi a Hong Kong, una delle metropoli più vivaci e di tendenza a sole 2 ore di volo da Guilin, e rendere così completa l’esperienza? Grazie all’esclusiva offerta stopover è possibile decidere di abbinare alla vacanza un soggiorno speciale nelle metropoli più affascinanti del mondo, per vivere il meglio del relax e dellla scoperta.

Vivete l’Oriente più autentico a Guilin e porterete con voi l’emozione di scoprire “il paesaggio più bello sotto i cieli”.

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: la puntata del 19 gennaio

Questa settimana chef Alessandro Borghese approda nella Food Valley, nella zona di Parma. La settima tappa, in onda su Sky e NOW TV, di ALESSANDRO BORGHESE...

Potrebbe interessarti