Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Fashion

G-Shock presenta i nuovi modelli Bluetooth v4.0

La collezione autunno/inverno 2013 di G-SHOCK svela un nuovo super-concentrato di tecnologia smartphone friendly. A seguito del successo ottenuto a fine 2012 con il lancio del primo modello con Bluetooth® integrato, G-SHOCK presenta oggi due nuovi modelli in quattro varianti colore e in grado di integrare il meglio della orologeria digitale shock resistant con le ultime frontiere hi-tech.

I nuovi modelli G-SHOCK GB-6900B e la versione XL GB-X6900B supportano entrambi la connessione Bluetooth 4.0 a basso consumo di batteria. Attraverso l’app gratuita G-SHOCK+, oltre a notificare le chiamate in entrata e le email ricevute attraverso un suono o una vibrazione dell’orologio, i due modelli offrono oggi un’ulteriore integrazione con iPhone 4S, iPhone 5 e – altra novità – anche Samsung Galaxy S4. L’innovazione di G-SHOCK agevolerà, infatti, la vita di tutti i giorni con la possibilità di poter gestire e controllare il riproduttore musicale del nostro smartphone direttamente da G-SHOCK, senza perdere tempo, quindi, alla ricerca del telefono in borsa o nello zaino.

Non solo, G-SHOCK Bluetooth e smartphone comunicheranno “a due vie”: un pulsante di G-SHOCK gestirà le app del telefono e – viceversa – lo smartphone potrà regolare alcune funzionalità dell’orologio, come orario, allarmi, Countdown Timer e World Timer.

Oltre a queste novità, i modelli G-SHOCK Bluetooth v4.0 consentono l’attivazione della funzione Phone Finder che ne permette la localizzazione immediata e di Link Loss, che fa emettere all’orologio una vibrazione ogni volta che il collegamento tra i due dispositivi viene interrotto per l’eccessiva distanza.

Nonostante l’utilizzo continuativo della connessione Bluetooth, i nuovi G-SHOCK assicurano una durata della batteria di due anni e, ovviamente, mantengono intatte tutte le caratteristiche che fanno di G-SHOCK un brand unico, adrenalinico, icona di una vita dinamica e contraddistinta dagli sport più cool ed estremi: resistenza agli urti e all’acqua fino a 20 BAR, schermo retro-illuminato da LED, cronometro con una precisione di 1/100 di secondo, formato dell’ora 12/24, indicazione dell’ora di 100 città in tutto il mondo e vetro minerale antigraffio.

I nuovi modelli G-SHOCK sono disponibili in Italia a partire da ottobre nelle varianti colore nero opaco (GB-6900B-1B), nero (GB-X6900B-1), blu (GB-X6900B-2) e arancione (GB-X6900B-4)

Advertisement
Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Fashion

Per chi non la conoscesse, questa maison di orologi di lusso merita sicuramente un approfondimento dedicato, per via della fattura e qualità dei suoi...

Fashion

Abbiamo potuto notare che negli ultimi tempi l’orologio è diventato un accessorio sempre più dimenticato; ormai per verificare l’ora si utilizzano altri strumenti, come...

Lifestyle

Quando pensiamo alla perfezione, l’unica cosa che si avvicina di più ad essa, è un orologio. Il suo ingranaggio è talmente raffinato da indurci...

Motori

Lo ŠKODA Kodiaq, che celebrerà l’anteprima mondiale a settembre, si presenta davvero attraente grazie alla combinazione di elementi di design dai tratti decisi e...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it