Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Erick Thohir: “Non sarò a Milano prima di metà novembre, mi piace il gioco di Mazzarri”

Oggi, giovedì 24 ottobre 2013, la redazione di “Sportmediaset” ha realizzato un servizio esclusivo sul nuovo azionista di maggioranza dell’Inter Erick Thohir.

Di seguito la sintesi dell’incontro tra Thohir e la giornalista di Sportmediaset Anna Capella:
Quando gli viene chiesto se arriverà a Milano per l’assemblea dei soci e per Inter-Verona, in programma sabato 26 ottobre, Thohir dichiara: “No, non verrò prima di metà novembre. Preferisco stare dietro le quinte e non avere un approccio aggressivo. La cosa più importante per me è creare una buona relazione con Moratti. C’è già, ma voglio continuare a coltivarla. Ci scambiamo messaggi durante le partite: io le seguo quando in Indonesia sono le due di notte, stando attento a non svegliare chi dorme in casa, specialmente i miei figli. Uno di loro è juventino e mi attacca adesivi bianconeri sulla macchina, ma cosa devo dirgli? Sono un uomo aperto ”.
 
A proposito di Mazzarri, Thohir conferma il suo apprezzamento: “Non l’ho ancora incontrato, come non ho visto ancora alcun giocatore dell’Inter. Sono comunque soddisfatto di come sta gestendo la squadra, mi piace molto il gioco di quest’anno”.

Inoltre, a proposito del suo rapporto con il calcio, Thohir dichiara: “Ho iniziato come tifoso della nazionale olandese, in Indonesia, da bambino, quando in tv si vedevano solo i Mondiali. Mi divertivo a scommettere con mio fratello: chi perdeva mangiava peperoncino e niente acqua per 15 minuti”.

Infine, Erick Thohir rivela una curiosità: “Il giocatore nerazzurro che ho amato di più è Nicola Ventola. Perché proprio lui? Sono tutti bravi a tifare Rummenigge, altra cosa è conoscere bene gli altri”.

L’incontro con la giornalista di Sportmediaset Anna Capella è già visibile sul sito www.sportmediaset.it, mentre lunedì 28 ottobre, su Italia 1 all’interno di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, sarà trasmesso un viaggio-inchiesta a Jakarta, alla scoperta del mondo di Erik Thohir.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Calcio

Il Napoli scende in campo per ricordare Diego Armando Maradona. E lo fa indossando una maglia speciale che era stata pensata già un anno...

Calcio

È morto oggi Diego Armando Maradona, el Pibe de oro. Un arresto cardiorespiratorio si è portato via, a 60 anni, una leggenda del calcio...

Calcio

La corsa allo scudetto si preannuncia combattuta e piena di sorprese quest’anno. Le squadre che si contenderanno il tricolore si sono moltiplicate nel corso...

Calcio

«Tutto ciò che è raccontato nel film – come tutto ciò che è omesso – è lo specchio di quello che Francesco trova veramente importante nella...