12.3 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Dall’incontro tra Caffarel e Amarelli nasce un’esclusiva novità

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Il cioccolato piemontese d’eccellenza di Caffarel incontra la migliore liquirizia italiana, prodotta nella costa ionica della Calabria dalla famiglia Amarelli, per dare vita ai nuovi chicchi di liquirizia purissima ricoperti con finissimo cioccolato extra-fondente.
Due grandi eccellenze italiane hanno creato questa piccola golosità, la cui armonia di sapori racconta la storia di un territorio, come quello italiano, contraddistinto da nord a sud da uno straordinario patrimonio gastronomico.
L’armonia di gusto e ricercatezza conferite dall’aroma intenso della liquirizia pura, che dal 1731 Amarelli cura e valorizza con antica sapienza artigianale, con le note persistenti e aromatiche del cioccolato extra-fondente, offre un’esperienza di gusto davvero imperdibile.
“L’incontro tra due prestigiose eccellenze italiane, come Caffarel e Amarelli, ha permesso di creare un abbinamento sorprendente per veri intenditori. Siamo, quindi, orgogliosi di proporre una ricetta che certamente incontrerà il gusto dei nostri estimatori, da sempre attenti alla migliore qualità.” dichiara Pierluigi Gallo, Responsabile Marketing di Caffarel.
Aggiunge Margherita Amarelli, direttore marketing e commerciale di Amarelli “Questo progetto nasce perchè in Amarelli siamo convinti che creare sinergie fra esperienze imprenditoriali di qualità possa ulteriormente valorizzare le singole realtà. Siamo certi che questa ricetta unica, che racchiude in sé l’essenza della storia e della tradizione Amarelli, potrà essere apprezzata anche in un mercato internazionale, scelta da chi ama selezionare il meglio della qualità italiana che da oggi Caffarel e Amarelli porgono insieme”.
Racchiusi in un’elegante confezione di metallo da collezione, questi chicchi sono ideali in ogni occasione della giornata per concedersi un momento di pura golosità.

Ultime news

Il Salone delle Meraviglie: la puntata del 26 gennaio

Federico Fashion style torna martedì 26 gennaio, con due imperdibili appuntamenti della quarta stagione del Salone delle Meraviglie. Il programma, prodotto...

Potrebbe interessarti