Conosco un posticino: Corrado Fortuna nuovo conduttore -
Conosco un posticino: Corrado Fortuna nuovo conduttore -

Conosco un posticino: Corrado Fortuna nuovo conduttore

di 10 Ottobre 2013

Da giovedì 10 ottobre alle ore 22:00, torna su DoveTv (Sky canale 412) Conosco un posticino, con un nuovo conduttore, Corrado Fortuna, accompagnato in ogni puntata da una guida d’eccezione.

In questa edizione, Corrado, il talentuoso attore siciliano protagonista di My name is Tanino, reso noto al grande pubblico dalla fiction Tutti pazzi per amore, prende in mano le redini del viaggio che attraversa l’Italia da Nord a Sud e in ogni puntata, raggiunge alcuni tra i suoi amici più cari per scoprire i loro “posticini”, luoghi speciali che ci si consiglia davanti a una birra il sabato sera. Non un semplice itinerario eno-gastronomico, ma un vero e proprio viaggio tra i posti più cari dell’ospite di puntata, che crea un racconto eterogeneo fatto di cultura popolare, arte, storia ed esperienze personali.

Questo viaggio di dieci episodi inizia a Cremona, accompagnati da Frankie HI-NRG, noto dj e cantante rap, che vive nella città delle “tre t” da una decina d’anni. Oltre a visitare i monumenti della città, assaggeranno le specialità del posto – torrone a merenda e marubini, a pranzo– incontreranno artigiani, ristoratori e personaggi legati alla città che non mancheranno di fargli assaporare il gusto della città.

Redazione

La redazione di Lifestyleblog.it

Ultime di Tv e Radio

Da non perdere!

Veronica Gentili

Isola dei Famosi 18 giugno 2025: anticipazioni dell’ottava puntata

Mercoledì 18 giugno 2025, alle 21:20…
Telecomando

Programmi tv stasera 18 giugno: la guida completa alla serata

La programmazione televisiva di mercoledì 18…