A colpo d’occhio: nuovo Family Game di Editrice Giochi -

A colpo d’occhio: nuovo Family Game di Editrice Giochi

“A colpo d’occhio” è  un divertente Family Game che metterà alla prova la capacità d’osservazione di ogni singolo concorrente, per partite appassionanti in famiglia o tra amici.

Dopo aver fissato per pochissimi istanti una serie di immagini raffiguranti oggetti di ogni genere, i giocatori dovranno essere in grado di memorizzarne il maggior numero possibile.

Scopo del gioco è, ovviamente, ricordare il più oggetti tra quelli apparsi nel corso della partita: ogni risposta esatta varrà un punto, mentre ogni “imperdonabile” sbaglio assegnerà un punto agli altri avversari.

“A colpo d’occhio” va bene per tutta la famiglia ed è divertente da giocare per qualsiasi fascia d’età perché, studiato per presentare diversi livelli di difficoltà, permetterà a tutti di “adattare” il gioco alle proprie abilità!

Tantissimi oggetti da memorizzare, il tempo che scorre da controllare, il Family Game di Editrice Giochi è una vera e propria “palestra” per la memoria e per la capacità di rammentare il maggior numero di oggetti, sempre uno in più, partita dopo partita!

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P