Prima collezione MSGM Kids

MSGM annuncia il lancio della prima Collezione kids, dedicata a bambini dai 2 ai 12 anni.


MSGM KIDS nasce dalla sigla di un accordo di licenza pluriennale, per produzione e distribuzione,  con Daddato S.p.A., azienda che da oltre quindici anni opera nel settore abbigliamento bambino.

Le collezioni MSGM KIDS A/I 14 (bambino e bambina) composte da oltre 100 capi, saranno presentate a Firenze durante la prossima edizione di Pitti Bimbo. Insieme alle collezioni A/I 14, verrà presentata anche una capsule collection edition P/E 14, di circa 20 capi, che riassume tutti i trend di stagione di MSGM.

Fedele al DNA del brand, la collezione kids, ironica, quasi irriverente e con stampe colorate, non trascura le particolari esigenze di confort e vestibilità, tipiche delle linee bambino.

Massimo Giorgetti fondatore e direttore creativo del brand MSGM afferma: “Il lancio della collezione MSGM KIDS è un traguardo fondamentale per il brand e una nuova sfida super interessante per tutti noi. Un partner esperto come Daddato S.p.A è il supporto ideale per intraprendere questa nuova avventura. MSGM KIDS sarà una collezione cool, spregiudicata. Una collezione Kids che romperà gli schemi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Autunno Total Black per Chie Mihara, Ursula Mascarò e Pons Quintana

Articolo successivo

Alitalia inaugura i voli diretti Milano Linate - Vienna

Articoli correlati
P