Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Callejon: “Roma, partita che vale tre punti”

L’attaccante del Napoli, Josè Maria Callejon, ha parlato ai microfoni di Sky Sport24 HD.

Benitez ha detto che puoi arrivare addirittura a 20 gol: è stato di manica larga?
Il mister mi conosce molto bene, sa il mio potenziale e quanto posso dare alla squadra. Di certo non è semplice segnare così tanto, ma darò il massimo.

L’impatto con la città di Napoli com’è stato?
Devo dire che qui il calcio è come una religione, qui tutti i tifosi amano il calcio e il club e noi in campo dobbiamo dare il massimo per renderli felici.

Quanto vale Roma-Napoli?
Vale tre punti e la consapevolezza nei nostri mezzi per andare avanti in campionato. In caso di vittoria potremmo essere primi in classifica ed avere più forza per le prossime partite.

La Roma è la sorpresa, voi dovete confermarvi: siete voi che avete più da perdere da questa partita?
È evidente che la Roma sia una buona squadra, con ottimi giocatori, anche perché ha vinto tutte le partite, ma noi non siamo da meno e non temiamo nessuno.

Ti ha impressionato Totti?
Mi ha impressionato per come continua a giocare. E’ sicuramente uno dei giocatori più importanti del mondo. Non mi sorprende l’inizio di campionato che fatto fino ad ora.

Gervinho
È un grande giocatore ed è molto veloce. Io, con le mie qualità, proverò a fare la differenza nel match.

La Juventus rimane sempre la favorita per lo scudetto, oppure Roma e Napoli in questo momento sono al suo stesso livello?
È chiaro che la Juventus sia la favorita, perché ha vinto l’ultimo campionato, ma noi siamo lì, c’è un ottimo progetto ed abbiamo tanta fame.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Calcio

Il Napoli scende in campo per ricordare Diego Armando Maradona. E lo fa indossando una maglia speciale che era stata pensata già un anno...

Calcio

È morto oggi Diego Armando Maradona, el Pibe de oro. Un arresto cardiorespiratorio si è portato via, a 60 anni, una leggenda del calcio...

Calcio

La corsa allo scudetto si preannuncia combattuta e piena di sorprese quest’anno. Le squadre che si contenderanno il tricolore si sono moltiplicate nel corso...

Calcio

«Tutto ciò che è raccontato nel film – come tutto ciò che è omesso – è lo specchio di quello che Francesco trova veramente importante nella...