Connettiti con noi

Moda

Bailarinas, inverno dallo stile ricercato

Redazione

Pubblicato

il

Semplicità e versatilità vestono la donna SKA con uno stile ricercato e sempre attuale. Carattere chic ma dal cuore grintoso per linee sinuose dall’animo femminile. Spazio quindi ad allure cosmopolita e di tendenza dal forte accento retrò per i modelli proposti nella nuova collezione Bailarinas che, perfette per il giorno come per la sera, permettono di avere sempre e comunque un tocco di eleganza senza rinunciare alla comodità, anche nelle giornate più fredde.
Camosci, pelli e vernici sono i materiali per questa stagione, mentre i colori tendono alle nuance invernali più classiche: nero, rosso e grigio fino ad arrivare a colori più allegri e frizzanti, come arancioni, gialli e fuxia, per portare un po’ di colore nelle cupe giornate invernali.
Adatte a ogni occasione, dalle più formali con un tailleur, ai look più casual con i leggins, permettono di affrontare l’autunno con eleganza.

Per indossare Bailarinas anche nelle piovose e fredde giornate invernali, SKA ha disegnato una nuova suola impermeabile ed antiscivolo dal design sinuoso ed elegante, per essere impeccabili e glam anche con le peggiori situazioni climatiche.

Ancora più femminili, Bailarinas con il tacco, novità della collezione, uniscono l’anima sbarazzina della classica ballerina all’eleganza del tacco, declinandosi sia in soluzioni soft che in modelli più intriganti.
Le decolletè Bailarinas, must have per i look cool ed eleganti, sono proposte in una varietà di altezze, colori e tessuti, dalle soluzioni classiche in pelle nelle tonalità scure a modelli più particolari arricchiti di fiocchi, strass o cuciture.
Pratiche e comode: sono le francesine Bailarinas, calzature perfette per la stagione invernale, ideali per chi ama essere elegante con un tocco retrò e regalarsi qualche centimetro in più in totale comodità. Classica dai toni bon ton chic o sbarazzina se scelta in pelle o con tinte a contrasto, renderà i look invernali glam e iper femminili.
Per la donna metropolitana e dinamica, semplicità e comodità sono all’ordine del giorno e con le Bailarinas guante la soluzione è a portata di…borsa. Pratiche e pieghevoli, sono ideali per le frenetiche giornate cittadine: piegate nel proprio sacchettino, si adattano con facilità agli angoli delle borse o delle valigie. Per adeguarsi a qualsiasi look, sono disponibili in molteplici modelli e colori, dalle tinte classiche ai suggestivi contrasti, più o meno vivaci, fino alle fantasie animalier.

Modernità e tradizione si fondono in Bailarinas Sleepers, calzature ricercate dallo stile retrò, e arricchite dai raffinati dettagli, come la finitura nelle cuciture o la nappina sulla tomaia e presentate in colorazioni chic, animalier o giochi di colore a contrasto.
Immancabili anche nella collezione invernale, i classici ed intramontabili modelli Bailarinas Story, dal classico taglio bon ton o con scollatura più pronunciata, disponibili in 14 palette cromatiche, dai classici neri e grigi, ai rossi e fuxia, fino ad arrivare alle più aggressive fantasie animalier.
Arricchite con dettagli cromatici e tessili: paillettes, glitter, nappe, vernici, velluti e capretti sono un accessorio immancabile nel guardaroba invernale di una donna.
Completano la collezione Bailarinas sneakers, perfette con gli skinny jeans o i leggins. Alte, basse, sportive e alla moda sono proposte in diversi colori, stampe, tessuti e modelli per un look sport wear chic ma che non rinuncia a femminilità e ricercatezza.

Advertisement
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Ultime News

Chi l'Ha visto? Chi l'Ha visto?
Radio e Tv13 ore fa

Chi l’Ha visto? La puntata del 13 novembre

Mercoledì 13 novembre alle 21.20 su Rai3, a Chi l’ha visto?  i genitori di Salvatore Cipolletta, il ventiquattrenne morto mentre era in...

X Factor 2019 - i giudici X Factor 2019 - i giudici
Radio e Tv13 ore fa

X Factor 2019: gli ospiti del 14 novembre

Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana che ha decretato l’uscita di scena di Lorenzo Rinaldi e Marco Saltari, X FACTOR...

Com’è cambiata la scrittura ai tempi dello smartphone Com’è cambiata la scrittura ai tempi dello smartphone
Hi-Tech13 ore fa

Com’è cambiata la scrittura ai tempi dello smartphone

In occasione del I love to write day, che si celebra il 15 novembre, Wiko, il brand franco-cinese di telefonia, ha deciso di coinvolgere la...

Chiara Ferragni Unposted Chiara Ferragni Unposted
Hi-Tech13 ore fa

Chiara Ferragni e i social: come contrastare gli haters

La possibilità di chiedere un documento o il codice fiscale a chi si iscrive su una piattaforma social per contrastare...

Simone Frulio Simone Frulio
Musica14 ore fa

Battito di Mano, l’album di Simone Frulio

 Venerdì 15 Novembre esce l’Album Battito di Mano di Simone Frulio con la Casa Discografica Momo, le Edizioni Musicali Fonoplay e la Distribuzione Digitale Pirames International. Dopo il lancio...

Fortnite Fortnite
Hi-Tech14 ore fa

Fortnite, un ban a sorpresa colpisce gli account di molti giocatori

Considerato uno degli sparatutto in terza persona di maggior successo dei tempi moderni, Fortnite continua a tenere banco sui nostri...

Pneumatici invernali Pneumatici invernali
Motori1 giorno fa

Le gomme invernali, viaggio nella storia dell’auto

Novembre è il mese in cui scatta l’obbligo di montare sulle proprie automobili l’attrezzatura adatta ad affrontare la stagione invernale...

Il Collegio 4 Il Collegio 4
Radio e Tv2 giorni fa

Il collegio, la puntata del 12 novembre

Sarà ricca di imprevisti e di sorprese la quarta puntata de Il Collegio, in onda martedì 12 novembre alle ore...

Cannavacciuolo Cannavacciuolo
Radio e Tv2 giorni fa

Antonino Chef Academy su Sky

Parte oggi, 12 novembre 2019, Antonino Chef Academy su Sky. Dieci giovani, talentuosi cuochi e la possibilità di aggiudicarsi un...

Ghali Ghali
Musica2 giorni fa

Flashback, il nuovo singolo di Ghali

Flashback è il nuovo singolo di Ghali che anticipa il secondo album in uscita nel 2020 e da oggi è...

Più Lette