Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Bailarinas, inverno dallo stile ricercato

Semplicità e versatilità vestono la donna SKA con uno stile ricercato e sempre attuale. Carattere chic ma dal cuore grintoso per linee sinuose dall’animo femminile. Spazio quindi ad allure cosmopolita e di tendenza dal forte accento retrò per i modelli proposti nella nuova collezione Bailarinas che, perfette per il giorno come per la sera, permettono di avere sempre e comunque un tocco di eleganza senza rinunciare alla comodità, anche nelle giornate più fredde.
Camosci, pelli e vernici sono i materiali per questa stagione, mentre i colori tendono alle nuance invernali più classiche: nero, rosso e grigio fino ad arrivare a colori più allegri e frizzanti, come arancioni, gialli e fuxia, per portare un po’ di colore nelle cupe giornate invernali.
Adatte a ogni occasione, dalle più formali con un tailleur, ai look più casual con i leggins, permettono di affrontare l’autunno con eleganza.

Per indossare Bailarinas anche nelle piovose e fredde giornate invernali, SKA ha disegnato una nuova suola impermeabile ed antiscivolo dal design sinuoso ed elegante, per essere impeccabili e glam anche con le peggiori situazioni climatiche.

Ancora più femminili, Bailarinas con il tacco, novità della collezione, uniscono l’anima sbarazzina della classica ballerina all’eleganza del tacco, declinandosi sia in soluzioni soft che in modelli più intriganti.
Le decolletè Bailarinas, must have per i look cool ed eleganti, sono proposte in una varietà di altezze, colori e tessuti, dalle soluzioni classiche in pelle nelle tonalità scure a modelli più particolari arricchiti di fiocchi, strass o cuciture.
Pratiche e comode: sono le francesine Bailarinas, calzature perfette per la stagione invernale, ideali per chi ama essere elegante con un tocco retrò e regalarsi qualche centimetro in più in totale comodità. Classica dai toni bon ton chic o sbarazzina se scelta in pelle o con tinte a contrasto, renderà i look invernali glam e iper femminili.
Per la donna metropolitana e dinamica, semplicità e comodità sono all’ordine del giorno e con le Bailarinas guante la soluzione è a portata di…borsa. Pratiche e pieghevoli, sono ideali per le frenetiche giornate cittadine: piegate nel proprio sacchettino, si adattano con facilità agli angoli delle borse o delle valigie. Per adeguarsi a qualsiasi look, sono disponibili in molteplici modelli e colori, dalle tinte classiche ai suggestivi contrasti, più o meno vivaci, fino alle fantasie animalier.

Modernità e tradizione si fondono in Bailarinas Sleepers, calzature ricercate dallo stile retrò, e arricchite dai raffinati dettagli, come la finitura nelle cuciture o la nappina sulla tomaia e presentate in colorazioni chic, animalier o giochi di colore a contrasto.
Immancabili anche nella collezione invernale, i classici ed intramontabili modelli Bailarinas Story, dal classico taglio bon ton o con scollatura più pronunciata, disponibili in 14 palette cromatiche, dai classici neri e grigi, ai rossi e fuxia, fino ad arrivare alle più aggressive fantasie animalier.
Arricchite con dettagli cromatici e tessili: paillettes, glitter, nappe, vernici, velluti e capretti sono un accessorio immancabile nel guardaroba invernale di una donna.
Completano la collezione Bailarinas sneakers, perfette con gli skinny jeans o i leggins. Alte, basse, sportive e alla moda sono proposte in diversi colori, stampe, tessuti e modelli per un look sport wear chic ma che non rinuncia a femminilità e ricercatezza.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Moda

Leonardo Carpinteri, fondatore di MODES, ha avuto davvero un’idea brillante: quella di introdurre il concetto di boutique nel mondo del web. Partendo infatti da...

Moda

Rilanciato e tornato alla ribalta l’anno scorso grazie a Kim Kardashian, il corpetto è oggi un capo che rientra nei must have del mondo...

Moda

Oggi abbiamo incontrato la stilista Cinzia Diddi, da molti definita “la stilista che veste l’anima” Come nasce la sua passione per la moda, e...

Fashion

La stagione estiva è ormai agli sgoccioli, settembre è già arrivato e non tarderà molto prima che si comincino a sentire i primi freddi....