Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Musica

Avril Lavigne: nel nuovo album Marilyn Manson e Chad Kroeger

Avril Lavigne, la famosa popstar canadese, pubblicherà il 5 novembre 2013 il suo nuovo album omonimo.

“Avril Lavigne” è stato registrato nel corso di quest’anno in California, agli Henson Studios di Los Angeles ed è co-prodotto da Lavigne, Chad Kroeger (leader dei Nickelback e marito di Avril), Martin Johnson (che ha già lavorato in precedenza con lei) e David Hodges (ex membro degli Evanescence che vanta numerose collaborazioni con artisti internazionali tra cui Anastacia e Céline Dion).

L’album contiene tredici canzoni, tra queste, nel brano “Bad Girl” Avril Lavigne duetta con Marilyn Manson e nella splendida ballata “Let me go” canta insieme al compagno Chad Kroeger.

«Scrivo da sola le mie canzoni, quindi mi serve più tempo prima di andare in studio e registrare i brani” afferma Avril “E’ la mia vita la mia fonte d’ispirazione”.

A distanza di due anni dal suo ultimo album Avril Lavigne torna più carica che mai, pronta a riprendere il suo posto nella scena musicale internazionale.

Tracklist :
1.    “Rock N Roll”
2.    “Here’s To Never Growing Up”
3.    “17”
4.    “Bitchin’ Summer”
5.    “Let Me Go” – feat. Chad Kroeger
6.    “Give You What You Like”
7.   “Bad Girl” – feat. Marilyn Manson
8.   “Hello Kitty”
9.   “You Ain’t Seen Nothin’ Yet”
10. “Sippin’ On Sunshine”
11. “Hello Heartache”
12. “Falling Fast”
13. “Hush Hush”

Avril Lavigne ha venduto nella sua carriera più di 35 milioni di album in tutto il mondo, ha avuto 8 nomination ai Grammy ed è stata vincitrice di 7 Canadian Juno Awards . Avril irrompe sulla scena musicale nel 2002 con l’ acclamato ”Let Go” e con i  singoli tormentoni ” Sk8r Boi ” e “Complicated”. Nel 2004 esce ”Under My Skin” che arriva al numero 1 della classifica di Billboard, stessa cosa succede per il suo terzo album ”The Best Damn Thing”, che contiene il travolgente  singolo “Girlfriend ” che ha avuto 220 milioni di visualizzazioni su YouTube! Avrile Lavigne ha anche scritto la canzone “Alice” per il Film della Disney diretto daTim Burton “Alice in Wonderland”. Nel 2011 viene pubblicato ”Goodbye Lullaby ” che ha avuto un gran successo di critica e dal quale sono usciti i singoli  “What The Hell ” e “Smile “.
Avril Lavigne non si dedica solo alla musica ma, oltre al suo marchio di abbigliamento lifestyle Abbey Dawn , ha creato tre fragranze di profumo, Forbidden Rose, Black Star e Wild Rose.
Nel 2010 nasce The Avril Lavigne Foundation. The Avril Lavigne Foundation R.O.C.K.S: Respect, Opportunity, Choices, Knowledge, and Strength (Rispetto, Opportunità, Scelte, Conoscenza e Forza) a sostegno di bambini e i giovani che vivono con gravi malattie o disabilità. La fondazione attraverso la partnership con le principali organizzazioni di beneficenza ha l’intento di progettare e realizzare dei programmi  di sostegno.
Per saperne di più , visitare il sito: www.theavrillavignefoundation.org .
Il quinto album, Avril Lavigne , uscirà il 5 novembre 2013 e presenta la top 20 hit single “Here’s To Never Growing Up,”, che ha debuttato al # 1 in 22 paesi e un top 10 singoli in 44 paesi .

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Musica

“Bella Storia” di Fedez è il singolo più trasmesso dalle radio, e si conferma come una delle hit che più hanno caratterizzato la stagione autunnale. Il brano, già certificato...

Interviste

Uscirà venerdì 11 dicembre 2020 Don’t worry (Best Of 2005-2020) dei Boomdabash (Universal). Un’imperdibile raccolta di inediti e grandi successi che ripercorre i primi...

Musica

A partire da venerdì 11 dicembre, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato vinile “This is Elodie x Christmas EP”. L’ep...

Radio e Tv

Massimo Ranieri torna al teatro Sistina con “Qui e adesso” – in onda da giovedì 3 dicembre alle 21.20 su Rai3 per quattro puntate...