Ambrosini: “L’importante è continuare questo percorso” -

Ambrosini: “L’importante è continuare questo percorso”

Il centrocampista della Fiorentina Massimo Ambrosini in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD nel post partita di Dnipro-Fiorentina.

Sulla partita.
È stata una partita un po’ strana, su un campo difficile in tutti i sensi perché questa è una buona squadra che veniva da tanti risultati utili e noi avevamo qualche assenza. Però abbiamo interpretato la partita benissimo e non era facile, viste le caratteristiche di chi giocava. Ma  è stata una prova importante perché venivamo da una partita di campionato che ci aveva lasciato tantissimo amaro in bocca. L’importante è continuare questo percorso.
Avevate bisogni di ritrovare un pizzico di fiducia?
Sì, perché l’avevamo detto: l’Europa League ti può togliere un po’ di energie fisiche, ma mentalmente vincere le partite ti dà sempre uno spirito importante. Adesso in campionato abbiamo, nelle prossime 5 partite, la Lazio, il Napoli, la Juve, il Milan e il Chievo, quindi ci aspetta un ciclo importante, ma lo spirito di questa squadra è quello giusto. Poi, si possono pareggiare, o vincere, o perdere le partite, ma lo spirito è la cosa più importante.    

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P