Alitalia inaugura i voli diretti Milano Linate – Vienna -

Alitalia inaugura i voli diretti Milano Linate – Vienna

E’ decollato questa mattina alle ore 7.00 il primo volo di Alitalia da Milano Linate a Vienna, che dà l’avvio a un incremento dei collegamenti internazionali della Compagnia dal city airport milanese, al fine di soddisfare al meglio le esigenze della clientela del Nord Italia e di chi, in particolare, viaggia per affari.

Su questo nuovo collegamento inaugurato oggi, operato con un totale di 11 frequenze settimanali, volano aerei Embraer E-175 Alitalia configurati in due classi di viaggio: Ottima, la Business Class  dei voli internazionali della Compagnia, e Classica, la classe economy.

Gli orari dei voli Milano Linate – Vienna sono studiati per favorire il viaggio di andata e ritorno in giornata.

Nel dettaglio, i voli da Milano Linate decollano:

  • alle ore 07.00 con arrivo a Vienna alle 08.30.
  • alle ore 16.55 con arrivo a Vienna alle 18.25.

 

Da Vienna l’aereo Alitalia decolla:

  • alle ore 09.20 con arrivo a Milano alle ore 10.45.
  • alle ore 19.05 con arrivo a Milano alle ore 20.30.

Con questo nuovo volo Alitalia amplia la propria offerta sull’Austria, dove è già presente con un collegamento diretto Roma Fiumicino – Vienna (13 frequenze settimanali). In totale Alitalia offre 24 frequenze settimanali (ovvero 48 voli fra andata e ritorno) tra l’Italia e l’Austria.

Da Milano Linate Alitalia serve 10 destinazioni internazionali: oltre a Vienna, Amsterdam, Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Francoforte, Londra Heathrow e City, Parigi Charles de Gaulle e Orly.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito alitalia.com, contattare il call center Alitalia al numero 89.20.10 o recarsi presso le agenzie di viaggio.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P