Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

3 concerti, 3 città, 3 notti – Burberry celebra Brit Rhythm

Burberry ha ospitato un concerto live con la band inglese White Lies.

Tenuto in Shoreditch, a Londra, l’evento ha dato il via ad una serie di tre eventi musicali dal vivo, che si terranno questo mese in 3 notti in 3 luoghi inaspettati a Londra, New York (17 Ottobre) e Singapore (18 Ottobre).

Gli eventi sono il culmine fisico di una campagna digitale globale per il nuovo profumo da uomo Brit Rhythm, lanciato a Settembre.

All’evento di ieri sera a Londra hanno partecipato più di 600 ospiti tra cui: George Barnett, musicista inglese e volto di Brit Rhythm; Suki Waterhouse, attrice e modella inglese, volto Brit Rhythm; Rory Cottam, Gwilym Gold e Broken Hands, musicisti inglese; Alex Uhlmann, cantante dei Planet Funk; Pixie Geldof, Charlotte Wiggins, Sam Rollinson e Mathilda Lowther, modelli inglesi.

CONTROLLATO DIGITALMENTE: #THISISBRIT
La campagna Brit Rhythm è promossa a livello digitale trasmettendo l’energia e l’adrenalina della musica live al pubblico di tutto il mondo, ispirandone la condivisione dei contenuti delle esperienze musicali live sotto #THISISBRIT e continuando ad alimentare l’emozione e l’entusiasmo per la tecnologia.

COMUNICAZIONE DINAMICA DELL’EVENTO CON I FOTOGRAFI DI INSTAGRAM
I migliori fotografi di Instagram, selezionati dal Chief Creative Officer Christopher Bailey, hanno collaborato con Burberry per catturare le immagini #ThisisBrit dai concerti live in tutto il mondo, compreso l’evento Brit Rhythm di ieri sera e i successivi concerti di New York e Singapore.
Continuando la sperimentazione a livello digitale, le foto scattate ai concerti saranno condivise su oltre 300 siti, trasmettendo l’energia e l’adrenalina della musica live ai consumatori in giro per le città di Londra, New York e Singapore a poche ore dall’inizio dei concerti.
Le schermate digitali mostreranno di continuo ogni giorno fino alla fine di Ottobre le nuove immagini, prese dai fotografi di Instagram dai vari concerti in tutto il mondo.
Queste immagini saranno condivise sui canali social e saranno anche il motore di importanti siti esterni, ispirando il pubblico globale a condividere i contenuti delle loro esperienze musicali live.

BRIT RHYTHM  – ISPIRATO ALLA MUSICA
Burberry ha lanciato la sua nuova fragranza maschile, Brit Rhythm, a Settembre. Ispirata alla musica e all’energia elettrica delle folle, Brit Rhythm continua ad unire il mondo fisico e digitale del brand.
La musica è al centro delle attività di Burberry a livello globale, da sfilate, eventi e colonne sonore a piattaforme musicali del brand dedicate ai talenti emergenti, Burberry Acoustic.
Brit Rhythm dà vita a questa passione per la musica attraverso gli eventi celebrativi che si terranno in tre città in tre notti questo mese.

ACCESSO ILLIMITATO: “TATUAGGI” BRIT RHYTHM
A Settembre è stato possibile registrarsi su Burberry.com per ricevere un campione digitale del profumo sotto forma di “tattoo”, consentendo ai fan e ai followers delle piattaforme digitali di vivere l’esperienza Brit Rhythm di persona.
I vincitori hanno ricevuto i pass di ‘Accesso Illimitato’ e un viaggio per partecipare ad uno dei tre concerti.

IL PROFUMO
Brit Rhythm è una fragranza da uomo sensuale e provocante, che racchiude l’energia e l’adrenalina della musica.
Le note dominanti di cuoio nero, inebriante patchouli e resina storace si fondono con quelle di basilico verbena, cardamomo speziato e bacche di ginepro – tutte giocate su una base sensuale di cuore di legno di cedro, incenso e caldo fagiolo tonka.

Burberry, che ha sede a Londra, è stata costituita nel 1856. È quotata presso la Borsa di Londra (BRBY.L) e fa parte dell’indice FTSE 100.

Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Moda

PUMA Women presenta il nuovo VINYL Pack realizzato dalla cantante Elodie Di Patrizi, brand ambassador italiana del Global Sports Brand. E’stato creato in esclusiva...

Moda

Immaginare un nuovo futuro, un’industria della moda orientata alla sostenibilità e preparata ad affrontare le sfide che la fase post emergenziale porta con sé. Sono queste le...

Fashion

La gonna, anche d’estate, si rivela un capo versatile e iperfemminile. Le proposte di Miss Bikini includono materiali leggeri, fantasie sgargianti e fashion, colori...

Fashion

Dopo i mesi di stop imposti dalla pandemia di Covid-19, parrucchieri, estetiste e professionisti del benessere sono in attesa di riavviare la propria attività...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it