Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Totti: “Onorerò questa maglia fino alla fine”

Il capitano della Roma Francesco Totti ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Parma-Roma.

Cosa significa per te questa serata?
È una serata importante, che volevamo vincere a tutti i costi perché era tantissimo tempo che non riuscivamo a fare soprattutto le prime tre partite con tre vittorie. Con questa mentalità e questo spirito possiamo dire la nostra, ma rimaniamo con i piedi per terra perché il campionato è ancora lungo.
Gol numero 228 per te in Serie A, 19° al Parma. È un conto aperto con il Parma?
È una squadra che mi porta fortuna, ma il campionato è composto da tante altre squadre e spero di fare gol anche con le altre. L’importante è che la squadra vinca.
È il modo migliore per arrivare al derby, questo?
Sì perché è una buona medicina. Arriviamo con 9 punti, con lo spirito giusto. Sappiamo che è una partita difficile, diversa, ma se la affrontiamo come sappiamo diventerà una bella partita.
Nel pre partita Baldissoni ha detto che ormai ci siamo per il rinnovo. Immagino che questo sia stato sempre il tuo grande desiderio, giocare con la Roma fino a 40 anni.
Non è che ci sia un’età. Ho sempre desiderato di indossare un’unica maglia perché è quella che tifo e che ho sempre amato. Ho sempre rispettato questa maglia il più possibile, per questo la onorerò fino alla fine e finché potrò.

Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Arriva in esclusiva su DMAX (canale 52) la nuova serie “AIRPORT SECURITY: EUROPA”, per scoprire da vicino cosa accade ai controlli doganali degli aeroporti più importanti....

Calcio

Compie oggi 110 anni la Nazionale italiana di calcio che continua a far innamorare milioni di italiani. La storia della nazionale La storia degli...

Calcio

L’Europa League è da sempre una competizione ricca di sorprese, gol e spettacolo. Un trofeo molto ambito che può arricchire la bacheca in maniera...

Calcio

Sabato 30 novembre, alle 18.00, Rai2 trasmetterà la cerimonia ufficiale del sorteggio per i prossimi Campionati Europei di calcio 2020. Il programma, curato da Rai...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it