Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Totti: “Onorerò questa maglia fino alla fine”

totti - Totti: "Onorerò questa maglia fino alla fine"

Il capitano della Roma Francesco Totti ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Parma-Roma.

Cosa significa per te questa serata?
È una serata importante, che volevamo vincere a tutti i costi perché era tantissimo tempo che non riuscivamo a fare soprattutto le prime tre partite con tre vittorie. Con questa mentalità e questo spirito possiamo dire la nostra, ma rimaniamo con i piedi per terra perché il campionato è ancora lungo.
Gol numero 228 per te in Serie A, 19° al Parma. È un conto aperto con il Parma?
È una squadra che mi porta fortuna, ma il campionato è composto da tante altre squadre e spero di fare gol anche con le altre. L’importante è che la squadra vinca.
È il modo migliore per arrivare al derby, questo?
Sì perché è una buona medicina. Arriviamo con 9 punti, con lo spirito giusto. Sappiamo che è una partita difficile, diversa, ma se la affrontiamo come sappiamo diventerà una bella partita.
Nel pre partita Baldissoni ha detto che ormai ci siamo per il rinnovo. Immagino che questo sia stato sempre il tuo grande desiderio, giocare con la Roma fino a 40 anni.
Non è che ci sia un’età. Ho sempre desiderato di indossare un’unica maglia perché è quella che tifo e che ho sempre amato. Ho sempre rispettato questa maglia il più possibile, per questo la onorerò fino alla fine e finché potrò.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Cinema e Spettacolo

Brilla, con tante stelle e celebrities sul red carpet, la XV edizione della Festa del cinema di Roma. A far impazzire i flash dei...

Calcio

Manca ormai poco all’inizio del nuovo campionato: oltre ai movimenti di mercato c’è grande interesse per le maglie da calcio della Serie A 2020/2021....

Locali

È il regno del pesce fresco, molto amato dalle celebrity italiane e dalle star di Hollywood. Nel cuore di Roma da Assunta Madre, in...

Calcio

Il calcio è una forma d’amore unica e privilegiata che solo in pochi vivono con l’ardore e la passione che merita. Se per molti...