Per l’Autunno/Inverno 2013, THE NORTH FACE, in collaborazione con Prima Loft, presenta una grande novità che rivoluzionerà per sempre il concetto di calore: la Collezione Thermoball per lui e per lei.
Calda come la piuma, leggera come l’aria, questa nuova Collezione di giacche imbottite con l’innovativa fibra isolante Thermoball, assicura un calore equivalente all’imbottitura in piumino d’oca 600 fill, ma con un ingombro e un peso drasticamente ridotti: questi modelli sono infatti estremamente comprimibili e possono essere ripiegati nella loro stessa tasca!
Inoltre, a differenza del tradizionale piumino d’oca, Thermoball offre protezione dall’umidità senza paragoni!
Per l’AI 2013, la Collezione The North Face Thermoball è disponibile in tanti colori e in 2 versioni: il modello Thermoball Hoodie Jacket con cappuccio e Thermoball Full Zip Jacket senza cappuccio.