Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Petkovic: “Era importante chi segnava per primo”

L’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Roma-Lazio.

La squadra è stanca o un po’ meno affamata rispetto al recente passato?
Sono molto contento di come ha giocato la squadra oggi, di come si è comportata, abbiamo controllato il primo tempo. Nel secondo tempo era importate chi segnava per primo, ha segnato la Roma, complimenti alla Roma, ma la mia squadra non ha demeritato.
Metterà in discussione il modulo di gioco?
Oggi abbiamo creato più occasioni chiare di quelle create dalla Roma. Se mettiamo in discussione questo, siamo sulla strada sbagliata.
Come sta Klose?
Forse è un po’ meno brillante, ma dipende anche dai gol segnati. Come a tutti gli attaccanti, gli serve un gol per sbloccarsi, poi andrà tutto meglio.
Lei è contento del mercato e della rosa?
L’allenatore deve sempre avere fiducia nella società e dare fiducia alla società. Siamo contenti della rosa, speriamo di averli tutti quanti a disposizione, perché ultimamente ci sono diversi infortunati, ma sono sicuro che la rosa dimostrerà durante l’anno il suo valore.
Il giovane Keita avrà spazio?
Sì, piano piano, non dobbiamo bruciare le tappe. Il ragazzo deve inserirsi negli schemi con calma, nel modo di giocare a certi livelli. Serve ancora un po’ di tempo per un talento che si vedrà anche durante l’anno.
La Lazio non meritava di perdere, quindi, secondo lei?
Era importante chi segnava per primo, poi sono successe altre diverse situazioni, come il rosso alla fine, ma se noi avessimo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto a inizio primo tempo sono sicuro che la partita sarebbe andata in un’altra direzione.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Calcio

La corsa allo scudetto si preannuncia combattuta e piena di sorprese quest’anno. Le squadre che si contenderanno il tricolore si sono moltiplicate nel corso...

Calcio

«Tutto ciò che è raccontato nel film – come tutto ciò che è omesso – è lo specchio di quello che Francesco trova veramente importante nella...

Cinema e Spettacolo

Brilla, con tante stelle e celebrities sul red carpet, la XV edizione della Festa del cinema di Roma. A far impazzire i flash dei...

Calcio

Manca ormai poco all’inizio del nuovo campionato: oltre ai movimenti di mercato c’è grande interesse per le maglie da calcio della Serie A 2020/2021....