5 Settembre 2013

Nuovo MAGIX Music Maker 2014

1 minuto di lettura
Nuovo MAGIX Music Maker 2014 -
Nuovo MAGIX Music Maker 2014 -

Con Music Maker 2014, Music Maker 2014 Premium e Music Maker 2014 Control, MAGIX presenta la sua serie rinnovata di programmi per fare musica in modo facile e intuitivo. Perfetti per principianti e per chi ha l’hobby della musica. Ecco la nuova veste della serie Music Maker arricchita con tante innovazioni.

5.000 nuovissimi loop di produzione professionale da svariati generi musicali: Rock Pop, Hip Hop, Dance, Techno, Chillout, Dubstep, Deep House, Metal, Movie Score ed Electro Dub, per creare un sound del tutto personale e originale con la versione Premium. Altri 1.000 suoni possono essere scaricati gratis. I più esigenti potranno trovare una gamma ancora più vasta di suoni nella nuova MAGIX Soundpool DVD Collection 20. Tutti i suoni e loop in MAGIX Music Maker 2014 possono essere combinati liberamente per realizzare progetti musicali originali in poco tempo e con estrema facilità.

Un’attenzione particolare la merita la funzione di trasferimento del progetto dalla app di successo Music Maker Jam, disponibile dal Windows Store ufficiale, a MAGIX Music Maker 2014. Grazie a questa funzione sarà possibile creare progetti musicali ovunque, ad esempio dal proprio tablet, per poi trasferirli con calma a casa nel computer per perfezionarli con la versione desktop. Il nuovo MAGIX Music Maker 2014 offre inoltre la funzione “Vocal Tune”, uno strumento per correggere le imperfezioni della voce o di strumenti monofonici. In un click è possibile eliminare le stecche o correggere la tonalità.

Oltre al modernissimo sintetizzatore analogico virtuale DN-e1, MAGIX presenta quattro nuovi Vita Instruments che arricchiscono la dotazione della versione Premium: Electric Piano, Power Guitar*, Pop Brass e Vintage Organ. Tutti i Vita Instruments, registrati da musicisti professionisti in noti studi di registrazione, si caratterizzano per la straordinaria qualità e la massima fedeltà audio. In tutte e tre le versioni, MAGIX aggiunge in omaggio il nuovo MAGIX Music Studio 2 del valore di 49,99 Euro.

MAGIX Music Maker 2014 e MAGIX Soundpool DVD Collection 20 sono disponibili da subito online e a partire dal 15 settembre 2013 nei negozi.

Da non perdere!

P