Nuova Micra: da settembre le vendite

Le vendite della nuova Nissan Micra, una vettura che è l’emblema delle city car, inizieranno in tutta Europa il prossimo 2 settembre.

Completamente rinnovata all’esterno e con interni rivisitati, la nuova Micra si presenta anche con notevoli elementi di tecnologia per dare il via al nuovo capitolo della storia della fortunata vettura Nissan, venduta in circa 7 milioni di esemplari dal lancio del primo modello, avvenuto 30 anni fa.

“La nuova Micra è molto più di un semplice restyling e questo, insieme alle importanti tecnologie di cui è stata dotata, sottolinea come si tratti per Nissan di un modello della massima rilevanza”, ha detto Geraldine Ingham, Chief Marketing Manager.  “Insieme a Juke e alla nuova Note, la nuova Micra completa e rende fortissima la nostra offerta per il segmento B”.

Nissan Micra è stata a lungo il modello Nissan più venduto in Europa e con questo importante rinnovamento tornerà a giocare un ruolo importante. I prezzi sono decisamente competitivi e la nuova Micra offrirà la garanzia Nissan di 3 anni.

“In Europa, Micra è favorita, è molto apprezzata soprattutto dal pubblico femminile, che ne apprezza il carattere innovativo e funzionale e la possibilità di personalizzazione attraverso un’ampia serie di opzioni. La nuova Micra sarà più popolare che mai”, ha proseguito la Ingham.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Hard Rock Cafe lancia SmokeHouse

Articolo successivo

Ljajic: "Contento per questa vittoria"

Articoli correlati
P