Un mosaico autunnale per le tennis Bensimon

Bensimon, le tennis più amate di Francia non finisco mai di sorprendere e meravigliare. Iconiche e indispensabili sono diventate negli anni dei miti seducendo intere generazioni.
Per la prossima stagione sono ancora pronte a regalare emozioni restando come sempre in piena sintonia con le ultime tendenze. Un vero e proprio mosaico di colori caratterizzerà le tennis Bensimon per il prossimo Autunno Inverno, mescolando tonalità contrastanti e mood differenti senza mai perdere la propria identità.
I caldi colori autunnali saranno i protagonisti indiscussi della collezione Basic, in tela di cotone con suola in gomma. In primo piano quindi rosso, arancione, giallo, viola, ma non troveranno difficoltà ad inserirsi anche i più classici colori come grigio, bianco o blu notte.
Glamour e funzionale, semplice e sofisticata, lussuosa e accessibile, trendy e basic, ultra francese ma anche ultra internazionale, la Bensimon è molto più di una semplice scarpa, è un concetto globale del lifestyle francese.


Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Celine Dion: a novembre il nuovo album

Articolo successivo

MTV lancia la seconda stagione di Calciatori

Articoli correlati
P