Lindt presenta il nuovo Lindor Caramello

Lindor Caramello è il nuovo capolavoro creato dai Maîtres Chocolatiers Lindt per l’autunno 2013: un guscio di finissimo cioccolato al latte racchiude un morbido ripieno al caramello dall’irresistibile scioglievolezza. La nuova boule Lindor permetterà a tutti coloro che amano il cioccolato dell’azienda svizzera di vivere una nuova esperienza di gusto. Lindor Caramello è, infatti, il caramello nella sua forma più morbida, golosa e irresistibile.
Lindor è una ricetta segreta scoperta oltre 60 anni fa dai Maîtres Chocolatiers Lindt, è una coccola alla quale abbandonarsi per godere appieno della sua golosità. Lindor si arricchisce ora della morbidezza avvolgente del caramello, regalando un’armonia di note che arriva dritta al cuore.
L’unicità e la golosità di questo nuovo gusto permetteranno di vivere un nuovo momento Lindor, lasciandosi avvolgere dal suo gusto armonico e abbandondosi al morbido ripieno irresistibile.
Le boule Lindor Caramello sono disponibili sia sfuse, sia nella classica confezione, ideale per un piccolo regalo e per
concedersi un Lindor in ogni momento.
La linea è, inoltre, arricchita dalla nuova Tavoletta, ottima per scoprire l’armonia di un connubio, quello tra il cioccolato al latte Lindt e il caramello, che conquisterà tutti i golosi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Ascoltare musica durante lo studio? Aiuta a migliorare i risultati

Articolo successivo

Dal web alla televisione arrivano i Pantellas su ITALIA2

Articoli correlati
P