18 Settembre 2013

LG è la prima azienda a introdurre la tecnologia OLED in Italia

1 minuto di lettura
LG è la prima azienda a introdurre la tecnologia OLED in Italia -
LG è la prima azienda a introdurre la tecnologia OLED in Italia -

LG conferma l’arrivo sul mercato italiano del suo TV OLED CURVO da 55”, stato dell’arte della tecnologia, il primo disponibile nel nostro paese!

Unico nel suo genere grazie alla tecnologia WRGB OLED, il TV OLED CURVO di LG (55EA980V) è un vero e proprio capolavoro di design e sarà disponibile in Italia dai primi giorni di ottobre al prezzo suggerito di €8.999 (al lancio disponibile sui canali e-tailer).

La tecnologia OLED offre una qualità dell’immagine come non si è mai vista prima, che lascia chiunque a bocca aperta: l’eccezionale realismo dei suoi colori, il nero assoluto, il contrasto praticamente “infinito” e l’estrema fluidità delle immagini sono quanto di più affascinante si possa immaginare, ed è per questo che il TV OLED CURVO di LG è stato certificato da stimati organismi internazionali come TÜV Rheinland, Intertek e VDE. Non solo sbalorditivo dal punto di vista dell’immagine, ma assolutamente completo anche per quanto riguarda la qualità del suono, restituito dagli innovativi ed esclusivi speaker frontali in tecnologia Film-type che si integrano perfettamente nella ricercata base trasparente del TV.

Oggi, il TV è un complemento d’arredo fondamentale in ogni abitazione e tutti gli amanti del bello non potranno che apprezzare l’ultimo nato di casa LG. Elegante e super-sottile (schermo spesso appena 4.5 mm), il TV OLED di LG è stato insignito del premio “Red Dot: Best of the Best” e ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “European Design TV 2013-14” dell’EISA (European Imaging and Sound Design). Il TV top di gamma di LG è anche il primo TV OLED al mondo ad aver ricevuto la certificazione THX.

Da non perdere!

P