Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

LG Electronics lancia in Italia le nuove serie Tv Ultra HD

L’innovazione è di casa con LG Electronics (LG): dopo il lancio del TV ULTRA HD da 84’’, arrivano in Italia le nuove serie TV ULTRA HD LA970V e LA965V, che vanno ad arricchire la gamma di prodotti ULTRA HD più completa del mercato. Dal modello entry level al top di gamma: LG apre la strada a una nuova esperienza di Home Entertainment in grado di soddisfare le esigenze di ogni genere di consumatore.

Immagini nitide, resa perfetta del colore, audio sorprendente, design minimalista, cura dei dettagli: ecco i tratti distintivi della line-up di TV ULTRA HD di LG, per un’esperienza di visione sempre più emozionante.

Grazie alle cornici sottili, allo spessore ridotto e alla base in materiali ricercati, i TV ULTRA HD LG si integrano perfettamente in ogni ambiente.

Immagini ultra reali
I TV ULTRA HD hanno una risoluzione quattro volte superiore rispetto ai TV Full HD e offrono una definizione dell’immagine senza precedenti. Le immagini dei nuovi modelli pollici sono incredibilmente nitide e naturali, con una risoluzione di 8,3 milioni di pixel per fotogramma.

La serie LA970V è caratterizzata dell’esclusiva tecnologia NANO FULL LED che garantisce la massima qualità delle immagini grazie a un contrasto più marcato, un’alta luminosità e una maggior definizione del colore. Immagini ultra reali, incredibilmente dettagliate e nitide sono garantite anche dai TV ULTRA HD della serie LA965V.

Grazie al decoder HEVC (High Efficiency Video Coding), di cui sono dotate le gamme LA970V e LA965, è possibile riprodurre contenuti Ultra HD direttamente da una chiavetta USB per un’esperienza di visione senza paragoni. Inoltre, con il Tru-ULTRA HD Engine di LG – presente su entrambe le serie – questi televisori possono trasformare qualsiasi tipo di contenuto in qualità UHD ottenendo immagini ultra definite con un angolo di visione di 178 gradi.

Audio sorprendente
I TV ULTRA HD di LG hanno il suono più ricco, pieno e coinvolgente di qualsiasi altro TV e aggiungono profondità e nitidezza a ogni genere di contenuto audio.
LG ha scelto per entrambi i modelli della serie LA9700 un sistema audio 4.1 con uno Sliding Speaker frontale, in grado di offrire notevoli prestazioni a media e alta gamma di frequenza. Lo Sliding Speaker è un sistema audio a scomparsa gestito automaticamente. In questo modo, la massima qualità assicurata dagli speaker frontali si coniuga al meglio con il design ultrasottile del TV. I TV della serie LA965 sono dotati di Speaker frontali e assicurano un suono potente e avvolgente.

LG ULTRA HD 84’’
Già disponibile sul mercato, il TV ULTRA HD 84” permette allo spettatore di proiettarsi all’interno della scena e nel pieno dell’azione grazie al suo schermo gigante e con qualità senza paragoni, anche da distanze ravvicinate. Il primo televisore ULTRA HD al mondo da 84 pollici – grande come 4 TV da 42’’ – ha inaugurato una nuova era integrando una straordinaria esperienza di visione e un suono ricco e avvolgente, garantito dal sistema audio 2.2 con doppio subwoofer integrato.

Il modello LA970V è già disponibile nei formati 65” e 55” al prezzo consigliato al pubblico di 5.499,00 euro e di 3.999,00 euro rispettivamente. La serie LA965 sarà invece disponibile a partire dalla fine di ottobre.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Musica

Arriva in esclusiva su RaiPlay dal 29 novembre DIODATO “STORIE DI UN’ALTRA ESTATE”, una docu-serie nata dalla volontà di raccogliere sensazioni, emozioni, pezzi di vissuto che...

Radio e Tv

Andrea Delogu sul Nove, sugli attacchi social a sfondo sessuale: “Ho ricevuto minacce di morte“. Il commento della conduttrice e scrittrice a Fake – La Fabbrica delle...

Radio e Tv

Partita decisiva per l’ingresso alla semifinale di X Factor 2020 quella che si giocherà domani, giovedì 26 novembre, su Sky e NOW TV. Al timone del quinto Live...

Radio e Tv

Sabato mattina, 28 novembre 2020, al Caffè di Raiuno lo scrittore Roberto Saviano presenterà il suo nuovo libro Gridalo (Bompiani) in una lunga intervista...