9.6 C
Comune di Monopoli
giovedì 28 Gennaio 2021

La Stella protagonista della Vogue Fashion’s Night Out 2013

Da leggere

Mario Biondi: “Dare è il mio mantra, un atto di forza”

Per festeggiare al meglio i suoi 50 anni Mario Biondi esce con il suo album "Dare". Un disco che...

Michele Bravi: “La geografia del buio è il mio più grande disco d’amore”

Esce venerdì 29 gennaio 2021, “La Geografia del Buio”, il nuovo concept album di Michele Bravi. “E’ un disco che...

Sanremo 2021: quali scenari?

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo 2021. Tanti gli interrogativi legati alla kermesse canora italiana,...

Il 17 settembre torna la Vogue Fashion’s Night Out e Mercedes-Benz è ancora una volta protagonista della notte bianca della moda con tante novità che sottolineano il forte legame tra la Stella e il mondo del fashion. Sotto i riflettori della boutique Mercedes-Benz in Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore della città, le collezioni uomo/donna Fall/Winter 2013 e la prima fragranza femminile firmata dalla Stella. La notte della moda sarà anche l’occasione per presentare la nuova vetrina online della boutique Mercedes-Benz, un nuovo spazio interattivo e personalizzato per vivere la passione per la Stella.
Il 17 settembre, la Vogue Fashion’s Night Out torna ad illuminare il quadrilatero della moda nel cuore del capoluogo lombardo. Una nuova occasione per sottolineare il legame tra Mercedes-Benz e il mondo del fashion, con tante novità che saranno protagoniste nella notte bianca della moda. Sulle passerelle della boutique Mercedes-Benz in Galleria Vittorio Emanuele II, le collezioni uomo/donna Fall/Winter 2013, che oggi più che mai raccontano i valori Mercedes: fascino, perfezione e responsabilità. Punta di diamante delle nuove collezioni, il piumino sportivo ultraleggero con imbottitura sintetica ‘duck free’.
Brillante, dinamica, indipendente e carismatica è la donna cui Michel Almairac si è ispirato per realizzare la prima fragranza della Stella dedicata al gentil sesso. Un nuovo profumo caratterizzato da note fresche e leggermente talcate che, attraverso preziose note floreali racchiude la creatività e la modernità della combinazione insolita di mimosa e violetta. Una composizione contrastante che conferisce un’immediata riconoscibilità ed è il cuore di una fragranza dal carattere originale e universale.
Le boutique Mercedes-Benz, nate 16 anni come luogo d’incontro innovativo per incontrare clienti e appassionati, debuttano online con tante novità e sono protagoniste di uno nuovo spazio interattivo, personalizzato ed al passo con i tempi, che consentirà di vivere in linea con le lo stile della Stella. Attraverso il sito www.mercedes-benz-spot.it è da oggi possibile conoscere tutte le novità sulle collezioni Mercedes-Benz e registrare la propria ‘personal page’ per rimanere sempre connessi con lo stile Mercedes-Benz.
Le boutique Mercedes-Benz
Presenti in sette città italiane (Catania, Roma, Bologna, due a Milano, Padova, Torino e Verona), gli otto Mercedes-Benz Spot rappresentano un raffinato punto d’incontro dove si possono scegliere gli articoli realizzati in esclusiva per Mercedes dalle aziende più prestigiose: capi d’abbigliamento ed accessori, orologi, valigeria e oggettistica, oltre ad esclusive idee regalo e la completa collezione dei modellini Mercede-Benz, di ieri e di oggi. Ogni prodotto possiede, a livello emozionale, l’essenza stessa delle vetture con la Stella. Inoltre, da pochi mesi, anche Mercedes-Benz ha aperto le sue vetrine all’interno di un outlet con una boutique nel cuore dello shopping village Soratte, a soli trenta minuti dalla Capitale.
L’idea del Mercedes-Benz Spot è nata in occasione del lancio sul mercato della prima generazione di Classe A, modello che ha determinato una rivoluzione nella storia della Casa. Nasceva, infatti, una vettura Mercedes-Benz dedicata ad un pubblico più ampio, che richiedeva una nuova strategia di comunicazione.
Gli Spot, che raggiungono punte di oltre 7.000 presenze giornaliere, testimoniano il successo del concept creato per coinvolgere un pubblico sempre più numeroso, sviluppando naturalmente un “senso di appartenenza” che rappresenta il patrimonio primario della Casa di Stoccarda.

Ultime news

Come neve dentro al cuore: il singolo degli Scile

E' in radio Come neve dentro al cuore: il singolo degli Scile disponibile dallo scorso 19 gennaio (Maqueta Records/...

Potrebbe interessarti