KENZO e toiletpaper insieme per una capsule collection di maglieria, T-shirt e custodie iphone. Sulla scia della recente collaborazione per la campagna stampa KENZO Autunno Inverno 2013, la rivista toiletpaper fondata dall’artista Maurizio Cattelan, il fotografo Pierpaolo Ferrari e l’Art Director Micol Talso, collabora nuovamente con Carol Lim e Humberto Leon, Direttori Creativi dello storico marchio di moda, questa volta sviluppando una linea di maglieria giocosa e surreale, t-shirt e custodie per iPhone, disponibili negli store Kenzo a partire da Settembre 2013. Le collezioni uomo, donna e accessori, in edizione limitata, raffigurano immagini tratte dalla
campagna KENZO Autunno Inverno 2013 e presentano il punto di vista del team di toiletpaper, provocatorio e divertente. Il trio artistico con il loro inedito approccio all’immagine, ritrae un gattino in una scarpa, un’unghia tagliata, un cane dipinto a strisce tigrate e alcuni tra gli altri soggetti, “quasi improbabili”, tratti dalla campagna, sono blasonati da rosa brillanti e turchesi su T- shirt, maglioni e custodie. Un occhio, stampa cult della collezione invernale di Kenzo, assume le caratteristiche della bandiera americana… con un piglio goliardico, misterioso, quasi celebrativo.