J Brand lancia il jeans da rockstar

Dopo la collaborazione con la leggenda del rock Mick Jagger, che ha scelto J Brand per i concerti dei Rolling Stones dell’ultimo tour mondiale, J Brand lancia per la FW 13 il modello maschile  “Mick”, ispirato appunto alla rockstar inglese.

Il “Mick” si avvicina al modello custom-made realizzato per Jagger: non è così skinny come il modello su misura per la rockstar ma ha un forte feeling rock’n’roll ed è la vestibilità piu super-skinny mai proposta da J Brand per l’uomo. Un denim extra slim proposto in diversi lavaggi: un tradizionale dark clean blue, il theorem, più light e con inspirazione vintage, l’honor, un grigio antracite leggermente coated, e il carbon.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Burberry lancia Brit Rhythm, la nuova fragranza maschile

Articolo successivo

Roy Roger's: t-shirt edizione limitata

Articoli correlati
P