15 Settembre 2013

Italia 1: parte la nuova stagione di Colorado

1 minuto di lettura
Italia 1: parte la nuova stagione di Colorado -
Italia 1: parte la nuova stagione di Colorado -

Lunedì 16 settembre 2013, in prima serata, torna “Colorado”. Alla conduzione della 14^ edizione dello show di Italia Uno, l’ormai ‘veterano’ Paolo Ruffini, con le nuove compagne di viaggio Lorella Boccia, talentuosa ballerina di origine partenopea, e Olga Kent, modella nordica mozzafiato.

Una nuova sigla aprirà il sipario delle 12 puntate del programma prodotto da Colorado Film e 3zero2tv: la versione della hit “Tieni il tempo” di Max Pezzali arrangiata e “rappata” da Moreno, vincitore dell’ultima edizione di “Amici” e rivelazione musicale dell’anno.

Tra le new entry, scovate durante i laboratori di “Colorado”, si esibiranno nella prima puntata: i Fratelli lo Tumolo (già amati dal pubblico televisivo per la loro partecipazione a “Italia’s Got Talent”) e Michele La Ginestra, attore romano nel ruolo di un prete alle prese con strambe prediche.

Inoltre, aspettando il suo grande compagno di avventura Bruno Arena, Max Cavallari propone l’amatissimo Orfeo, l’uomo dei surgelati.

Fanno gradito ritorno, Raffaele D’Ambrosio con i suoi scambi di persona e iperboliche reazioni di stupore ed Enrique Balbontin, volto storico del programma.

Immancabili i capisaldi del cast che si succederanno in questa stagione: Pucci, Pintus, Marco Bazzoni, Alberto Farina, Dario Cassini, Alessandro Serra, Fabrizio Casalino, Nando Timoteo, Alessandro Bianchi, Andrea e Simone, gli Okea (Didi Mazzilli, Andrea Viganó, Enzo Polidoro), i Turbolenti, Daniele Ronchetti, Herbert Cioffi; Michelangelo Pulci, i Panpers, Stefano Chiodaroli, Tirocchi e Paniconi; Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli, i Gem Boy, Barbara Foria, Rita Pelusio, Michela Andreozzi.
Per i più piccini (ma non solo): Nicoletta Nigro, Pistillo, Max Pieriboni e Francesca Macrì, Monsieur David ed Eddy Mirabella e la sua famiglia acrobatica.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P