Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Hard Rock Cafe lancia SmokeHouse

Dopo la campagna Legendary Burger continuano le iniziative Hard Rock Cafe alla riscoperta delle tradizioni del cibo americano che trova nel brand uno dei suoi massimi esponenti di qualità in Italia.
Settembre sarà il mese dedicato alla tradizionale cucina del Sud degli Stati Uniti che trova una prelibata espressione nella SmokeHouse, ovvero nei piatti a base di selezionata carne affumicata. L’affumicatura avviene esclusivamente in-house per lunghissime ore; alcuni tagli di carne richiedono anche oltre 5 ore di affumicatura per essere poi rilavorate. L’affumicatura inoltre avviene con un legno particolare canadese per garantire un gusto unico e ricercato che porta a tavola il chicken, o il pulled-pork,  accompagnati da immancabili ribs, prima fra tutte la Bar-B-Que, patate fritte, muffin salati handmade freschi di giornata con varietà di verdure e salse.
La SmokeHouse nel menu Hard Rock Cafe trova ragioni nelle origini di uno dei fondatori della catena internazionale più conosciuta al mondo. Isaac Tigrett, infatti, preveniva da Memphis, nel Tennessee, ed è per questo che ancora oggi nei piatti Hard Rock Cafe riscontriamo questa interessante influenza nello stile e nelle ricette.

E come è tradizione ormai, abbinato alla Southern Smokehouse Hard Rock Cafe lancia il  concorso “Southern Smokehouse” in vista dell’appuntamento con il grande tennis mondiale delle Barclays ATP World Tour Finals, in programma dal 4 all’11 novembre a Londra. Ordinando dal menu Hard Rock un piatto “Southern Smokehouse” e una bottiglia di Corona, in uno dei tre cafe italiani, Roma, Venezia e Firenze, dal 1 al 30 settembre  si potrà partecipare al concorso ad estrazione e vincere un viaggio con pernottamento per due persone a Londra e due biglietti per le finali dell’ATP World Tour Finals di Novembre.
Per partecipare al concorso, dopo aver ordinato Smokehouse e Corona occorre compilare l’apposito modulo per del concorso disponibile nei Cafe. L’estrazione del vincitore, uno per ogni cafe, avverrà entro l’8 ottobre.

ATP World Tour Finals
La ATP World Tour Finals, conosciuta anche come Masters Cup o Tennis Masters Cup, è il torneo del circuito ATP World Tour Masters 1000 più importante della stagione, dopo le quattro prove del Grande Slam. Al torneo partecipano i migliori otto tennisti delle classifiche ATP di singolare e di doppio.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Food & Beverage

Immancabile su tutte le tavole, torna la tradizione col Pandoro di Verona Bauli e il Panettone di Verona Bauli, quest’ultimo diventato ormai un must...

Food & Beverage

KitKat, uno dei brand leader nel settore del cioccolato nel mondo, compie quest’anno 85 anni. È datata 1935 l’idea di un operaio della fabbrica H.I. Rowntree di...

Ricette

Una fresca insalata di pasta è un pranzo sfizioso e veloce per le giornate estive e può diventare un vero e proprio “salva-cena”. Per...

Food & Beverage

Facile, buona e veloce da preparare: è la classica “pasta al tonno”, vera e propria istituzione culinaria che anche, o forse soprattutto, in tempi...