Crodino, con lo chef Alessandro Borghese e Leifoodie.it, torna ad essere protagonista della rete con “Mentre cucino bevo un Crodino” un eccezionale casting a caccia di talenti in cucina. L’analcolico biondo che fa impazzire il mondo, chiama a raccolta tutti gli appassionati di cibo, ricette e ovviamente di Crodino!
Il casting viene lanciato direttamente dal sito www.crodino.it, dal quale ogni quindici giorni Alessandro Borghese propone un tema, spunto per la realizzazione delle ricette di aspiranti food blogger.
Una giuria, formata da esperti del settore, infatti provvederà a selezionare i cuochi delle 8 migliori ricette postate che avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con lo chef Borghese, attraverso una video chat con la ricetta appositamente realizzata per l’occasione.
Sono sei gli appuntamenti in chat programmati, a partire da settembre fino a dicembre: ognuno di essi decreterà un vincitore, che avrà la possibilità di partecipare alla finale del 18 dicembre 2013.
Una vera e propria sessione di gara culinaria live decreterà il vincitore. La sua ricetta con firma dell’autore sarà pubblicata all’interno della sezione Ricette del sito RCS dedicato al food. Una bella vetrina per farsi conoscere, sperimentare in cucina e incontrare i nuovi amici foodie della community.
<Impasta la fantasia con il talento, aggiungi un pizzico di follia e abbonda con una buona dose di creatività. Accendi la tastiera… inizia la tua sfida di cucina!>
Chef Alessandro Borghese