15.3 C
Comune di Monopoli
domenica 16 Maggio 2021

Catfish – false idendità seconda stagione

Da leggere

La seconda stagione di Catfisf – false identità, la serie tv sul mondo delle relazioni sentimentali nate on line, torna dal 24 settembre, ogni martedì, su Mtv Italia (canale 8 del DTT) alle 21.10.
La nuova stagione di Catfish arriva in versione extralarge con 16 episodi in cui i protagonisti Nev Schulman e Max Joseph attraversano gli Stati Uniti alla ricerca di giovani ragazzi delusi da storie d’amore nate on line e sui social network.
L’obiettivo di Nev e Max è quello di accompagnare un partner a conoscere di persona il proprio o la propria amata incontrata sul web e cercare di smascherare eventuali false identità che si potrebbero celare dietro allo schermo per aiutarli ad affrontare i rischi di un rapporto nato in chat.
Secondo una ricerca commissionata da Viacom International che indaga sul tema delle false identità e le frodi che avvengono sui social network, 9 giovani su 10 accettano l’amicizia di uno sconosciuto sui social media perchè il 40% è curioso e il 18% ritiene quella persona attraente. La ricerca afferma inoltre che il 44% dei giovani che si sono conosciuti sui social network si sono poi incontrati nella vita reale e il 12% ha avuto rapporti sessuali con la persona conosciuta on line.
In questa nuova e attesa stagione di Catfish le storie narrate sono ancora più toccanti perchè le false identità on line si fanno sempre più sofisticate e difficili da smascherare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Giulia vince la ventesima edizione di ‘Amici’

La ballerina Giulia ha vinto la ventesima edizione di Amici, dopo una sfida del cuore, con il fidanzato-rivale Sangiovanni,...

Potrebbe interessarti