13.6 C
Comune di Monopoli
venerdì 22 Gennaio 2021

Burberry svela la collezione ‘English Rose’, catturata su iPhone 5s

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Burberry ha presentato la sua collezione donna Burberry Prorsum Primavera/Estate 2014 ‘English Rose’ ad Hyde Park a Londra.

Tra gli ospiti che hanno partecipato alla sfilata: gli attori Naomie Harris, Sienna Miller, Hayley Atwell, Jeon Do-yeon, Gabriella Wilde e Suki Waterhouse; i musicisti Harry Styles, Paloma Faith, Alison Mosshart, George Ezra, Simon Neil, James Johnston, Ben Johnston, Rae Morris, George Barnett e George Craig; gli imprenditori e leader digitali Kevin Systrom (Instagram), Andrew Bosworth (Facebook), Jamal Edwards (SBTV), Dasha Zhukova e Mira Duma; le modelle Alexa Chung e Poppy Delevingne; i personaggi media Patty Hou e Tanya Burr; ed anche Olivia Palermo, Leigh Lezark, Jemma Mornington, Arthur Mornington, Elena Perminova e Donna Air.

La Colonna Sonora della sfilata ha visto come protagonisti I musicisti inglesi George Ezra, Jake Bugg e James Bay.

CATTURATA SU IPHONE 5S

Rivisitando la condivisione dei contenuti
Burberry ha collaborato con Apple per utilizzare l’iPhone 5s al fine di catturare e condividere tutti i contenuti digitali della sfilata, condividendo magnifiche foto e video, prima, durante e dopo la sfilata.
Tutto ciò ha incluso la ripresa e la distribuzione del Live Streaming a livello globale della sfilata su tutte le piattaforme Burberry, attraverso i media partner e nei negozi Burberry di Londra, Milano, Parigi e Bucarest.

Alimentare il digitale out-of-home
Per la prima volta Burberry è riuscito ad utilizzare le immagini catturate da un dispositivo mobile e trasmetterle su schermi digitali ad alto impatto su larga scala, continuando l’evoluzione delle recenti campagne outdoor Burberry in tempo reale. Sfruttando i vantaggi di iPhone 5S nella qualità d’immagine, le immagini catturate live dalla sfilata sono state trasmesse su 11 schermi digitali sequenziali posizionati su Cromwell Road a Londra, la strada più affollata d’Europa, a Time Square a New York in tempo reale e all’Hong Kong Worldwide Centre.
Il video trasmesso in streaming può essere guardato integralmente on demand su Burberry.com e Facebook su svariati dispositivi.

Un’esperienza su più piattaforme
Gli spettatori di tutto il mondo hanno potuto assistere in diretta alla sfilata attraverso video, immagini e musica su molteplici piattaforme Burberry fra le quali Burberry.com, Facebook, Instagram, Twitter e Vine, e per la prima volta hanno potuto godere di un’esperienza di sfilata personalizzata su WeChat. L’esperienza della sfilata su Burberry.com è ottimizzata i dispositivi mobili, che consentono agli utenti di seguire il flusso social di Burberry, di esplorare nei dettagli i look presentati in passerella, nonché di acquistare e personalizzare la collezione subito dopo la sfilata.

BURBERRY BEAUTY: ACQUISTA LE SFUMATURE DELLA PASSERELLA
La sfilata è stata anche una celebrazione di Burberry Beauty; la prima sfilata donna dopo aver portato in-house questa linea. Sono stati svelati il look make-up e la collezione di smalti Burberry per la prossima stagione: sei tonalità luminescenti di smalto, che saranno lanciate a Gennaio 2014, possono ora essere acquistate dopo la sfilata su Burberry.com per due settimane con spedizione prevista entro poche settimane.
Le immagini e il video di Burberry Beauty sono stati condivisi in diretta dal backstage di sfilata tramite Burberry Beauty Booth su Twitter e attraverso i canali Burberry di Facebook, Pinterest, Google+, Vine e YouTube prima, durante e dopo la sfilata – follow@Burberry su Twitter per contenuti live #BeautyBooth, inclusi i messaggi personali agli utenti dalle modelle di sfilata.

CONTINUA RUNWAY MADE TO ORDER
La sfilata continua il servizio Burberry Runway Made to Order, lanciato a Febbraio 2013, secondo cui i clienti possono scegliere il contenuto condivisibile che segue digitalmente il viaggio del loro prodotto realizzato a mano attraverso una smart personalisation. Cappotti su misura, borse e accessori – incluse le custodie per iPhone 5S, sono disponibili subito dopo la sfilata per l’acquisto e la personalizzazione su Burberry.com fino a lunedì 30 Settembre 2013.
L’orologio The Britain Gem Edition può essere ordinato e personalizzato con le iniziali del cliente incise direttamente sul movimento Made in Swiss, con consegna nella Primavera del 2014.

Ultime news

Lineabianca gli Appennini marchigiani (23 gennaio)

Alla scoperta delle Marche nel nuovo appuntamento con Lineabianca, in onda sabato 23 gennaio, alle 14 su Rai1. Tra...

Potrebbe interessarti