Burberry svela la collezione ‘English Rose’, catturata su iPhone 5s

Burberry ha presentato la sua collezione donna Burberry Prorsum Primavera/Estate 2014 ‘English Rose’ ad Hyde Park a Londra.

Tra gli ospiti che hanno partecipato alla sfilata: gli attori Naomie Harris, Sienna Miller, Hayley Atwell, Jeon Do-yeon, Gabriella Wilde e Suki Waterhouse; i musicisti Harry Styles, Paloma Faith, Alison Mosshart, George Ezra, Simon Neil, James Johnston, Ben Johnston, Rae Morris, George Barnett e George Craig; gli imprenditori e leader digitali Kevin Systrom (Instagram), Andrew Bosworth (Facebook), Jamal Edwards (SBTV), Dasha Zhukova e Mira Duma; le modelle Alexa Chung e Poppy Delevingne; i personaggi media Patty Hou e Tanya Burr; ed anche Olivia Palermo, Leigh Lezark, Jemma Mornington, Arthur Mornington, Elena Perminova e Donna Air.

La Colonna Sonora della sfilata ha visto come protagonisti I musicisti inglesi George Ezra, Jake Bugg e James Bay.

CATTURATA SU IPHONE 5S

Rivisitando la condivisione dei contenuti
Burberry ha collaborato con Apple per utilizzare l’iPhone 5s al fine di catturare e condividere tutti i contenuti digitali della sfilata, condividendo magnifiche foto e video, prima, durante e dopo la sfilata.
Tutto ciò ha incluso la ripresa e la distribuzione del Live Streaming a livello globale della sfilata su tutte le piattaforme Burberry, attraverso i media partner e nei negozi Burberry di Londra, Milano, Parigi e Bucarest.

Alimentare il digitale out-of-home
Per la prima volta Burberry è riuscito ad utilizzare le immagini catturate da un dispositivo mobile e trasmetterle su schermi digitali ad alto impatto su larga scala, continuando l’evoluzione delle recenti campagne outdoor Burberry in tempo reale. Sfruttando i vantaggi di iPhone 5S nella qualità d’immagine, le immagini catturate live dalla sfilata sono state trasmesse su 11 schermi digitali sequenziali posizionati su Cromwell Road a Londra, la strada più affollata d’Europa, a Time Square a New York in tempo reale e all’Hong Kong Worldwide Centre.
Il video trasmesso in streaming può essere guardato integralmente on demand su Burberry.com e Facebook su svariati dispositivi.

Un’esperienza su più piattaforme
Gli spettatori di tutto il mondo hanno potuto assistere in diretta alla sfilata attraverso video, immagini e musica su molteplici piattaforme Burberry fra le quali Burberry.com, Facebook, Instagram, Twitter e Vine, e per la prima volta hanno potuto godere di un’esperienza di sfilata personalizzata su WeChat. L’esperienza della sfilata su Burberry.com è ottimizzata i dispositivi mobili, che consentono agli utenti di seguire il flusso social di Burberry, di esplorare nei dettagli i look presentati in passerella, nonché di acquistare e personalizzare la collezione subito dopo la sfilata.

BURBERRY BEAUTY: ACQUISTA LE SFUMATURE DELLA PASSERELLA
La sfilata è stata anche una celebrazione di Burberry Beauty; la prima sfilata donna dopo aver portato in-house questa linea. Sono stati svelati il look make-up e la collezione di smalti Burberry per la prossima stagione: sei tonalità luminescenti di smalto, che saranno lanciate a Gennaio 2014, possono ora essere acquistate dopo la sfilata su Burberry.com per due settimane con spedizione prevista entro poche settimane.
Le immagini e il video di Burberry Beauty sono stati condivisi in diretta dal backstage di sfilata tramite Burberry Beauty Booth su Twitter e attraverso i canali Burberry di Facebook, Pinterest, Google+, Vine e YouTube prima, durante e dopo la sfilata – follow@Burberry su Twitter per contenuti live #BeautyBooth, inclusi i messaggi personali agli utenti dalle modelle di sfilata.

CONTINUA RUNWAY MADE TO ORDER
La sfilata continua il servizio Burberry Runway Made to Order, lanciato a Febbraio 2013, secondo cui i clienti possono scegliere il contenuto condivisibile che segue digitalmente il viaggio del loro prodotto realizzato a mano attraverso una smart personalisation. Cappotti su misura, borse e accessori – incluse le custodie per iPhone 5S, sono disponibili subito dopo la sfilata per l’acquisto e la personalizzazione su Burberry.com fino a lunedì 30 Settembre 2013.
L’orologio The Britain Gem Edition può essere ordinato e personalizzato con le iniziali del cliente incise direttamente sul movimento Made in Swiss, con consegna nella Primavera del 2014.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Totti: "Onorerò questa maglia fino alla fine"

Articolo successivo

Su La 5 arriva The Chef – Scelgo e Creo in cucina

Articoli correlati
P