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Blue Fashion Beach segna il tutto esaurito

Blue Fashion Beach segna il tutto esaurito -

Blue Fashion Beach segna il tutto esaurito -

Il 22 settembre si è conclusa con un grande successo di pubblico e mediatico la terza edizione di Blue Fashion Beach, l’evento milanese dedicato al Beachwear Couture che porta in passerella i Top Brands del Made in Italy.

Sette i Brands che hanno sfilato: Agogoa, Emamò, Flavia Padovan, Parah, Pin-up Stars, Raffaela D’Angelo, Tezuk, tutti rigorosamente Made in Italy, che hanno presentato al grande pubblico e alla stampa le loro collezioni, consolidando una leadership indiscutibile nel settore moda-mare e dettando le linee guida della Beach Couture per la stagione P-E 2014.
La qualità delle collezioni, l’importanza dei Brands e delle testimonials che vi hanno preso parte sono i principali motivi che hanno consentito alle due giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre di registrare il tutto esaurito o addirittura anche l’overbooking di pubblico.

Più di 1.200 guest presenti alle 3 sfilate, di cui 300 top buyers (più 7% sul 2012), 220 giornalisti tra stampa e televisioni che hanno comunicato i valori dei Brands nei giorni successivi dell’evento.
Blue Fashion Beach è oggi consacrata come la vetrina di primissimo piano a livello mondiale per i top brands della Beach Couture durante la settimana della moda, e come ideale trampolino di lancio per i nuovi brands emergenti che intendono dare ampia visibilità alle loro collezioni innovative.

Numerosi i vip presenti nel parterre (Elena Santarelli, Federica Fontana, Barbara D’Urso, Melita Toniolo, Edoardo Stoppa, Luca Bizzarri, Anna Tatangelo, Maria Monsè) e le testimonial che hanno calcato le passerelle dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini alle neo-mamme Caterina Balivo e Juliana Moreira; e poi Melissa Satta, Fiammetta Cicogna e Cecilia Capriotti.

BLUE è una manifestazione che condensa il meglio dei trends e dell’innovazione prodotto Beachwear a livello mondiale –conferma Giancarlo Siola Event Manager- con una attenta selezione dei Brands e del pubblico Buyers e Media. Anche questa terza edizione ha riunito Top Brands e Top Buyers in un contesto unico ed esclusivo, con un denominatore comune, l’innovazione.

BLUE è un evento in linea con le nuove esigenze di comunicazione di alta qualità dei Top Brands del nostro settore di attività, – conferma Marco B. Pisani di IntimaGroup società all’origine del Concept e Programma BLUE- ed è un luogo d’incontro di eccellenze, Top Buyers, Top Retailers ed i grandi Media. BLUE ha come obiettivo la messa in valore dell’innovazione più significativa del comparto, e fa parte dei 3 programmi di comunicazione del nostro Gruppo di Stampa dedicati alla valorizzazione a livello mondiale del comparto Moda Mare e Beachwear con tutte le operazioni realmente più idonee al supporto dell’eccellenza industriale nazionale e dei suoi Brands, sia in Italia che all’estero.

Blue Fashion Beach rinnova l’appuntamento per settembre 2014 per la prossima edizione.

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