Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Blue Fashion Beach segna il tutto esaurito

Il 22 settembre si è conclusa con un grande successo di pubblico e mediatico la terza edizione di Blue Fashion Beach, l’evento milanese dedicato al Beachwear Couture che porta in passerella i Top Brands del Made in Italy.

Sette i Brands che hanno sfilato: Agogoa, Emamò, Flavia Padovan, Parah, Pin-up Stars, Raffaela D’Angelo, Tezuk, tutti rigorosamente Made in Italy, che hanno presentato al grande pubblico e alla stampa le loro collezioni, consolidando una leadership indiscutibile nel settore moda-mare e dettando le linee guida della Beach Couture per la stagione P-E 2014.
La qualità delle collezioni, l’importanza dei Brands e delle testimonials che vi hanno preso parte sono i principali motivi che hanno consentito alle due giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre di registrare il tutto esaurito o addirittura anche l’overbooking di pubblico.

Più di 1.200 guest presenti alle 3 sfilate, di cui 300 top buyers (più 7% sul 2012), 220 giornalisti tra stampa e televisioni che hanno comunicato i valori dei Brands nei giorni successivi dell’evento.
Blue Fashion Beach è oggi consacrata come la vetrina di primissimo piano a livello mondiale per i top brands della Beach Couture durante la settimana della moda, e come ideale trampolino di lancio per i nuovi brands emergenti che intendono dare ampia visibilità alle loro collezioni innovative.

Numerosi i vip presenti nel parterre (Elena Santarelli, Federica Fontana, Barbara D’Urso, Melita Toniolo, Edoardo Stoppa, Luca Bizzarri, Anna Tatangelo, Maria Monsè) e le testimonial che hanno calcato le passerelle dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini alle neo-mamme Caterina Balivo e Juliana Moreira; e poi Melissa Satta, Fiammetta Cicogna e Cecilia Capriotti.

BLUE è una manifestazione che condensa il meglio dei trends e dell’innovazione prodotto Beachwear a livello mondiale –conferma Giancarlo Siola Event Manager- con una attenta selezione dei Brands e del pubblico Buyers e Media. Anche questa terza edizione ha riunito Top Brands e Top Buyers in un contesto unico ed esclusivo, con un denominatore comune, l’innovazione.

BLUE è un evento in linea con le nuove esigenze di comunicazione di alta qualità dei Top Brands del nostro settore di attività, – conferma Marco B. Pisani di IntimaGroup società all’origine del Concept e Programma BLUE- ed è un luogo d’incontro di eccellenze, Top Buyers, Top Retailers ed i grandi Media. BLUE ha come obiettivo la messa in valore dell’innovazione più significativa del comparto, e fa parte dei 3 programmi di comunicazione del nostro Gruppo di Stampa dedicati alla valorizzazione a livello mondiale del comparto Moda Mare e Beachwear con tutte le operazioni realmente più idonee al supporto dell’eccellenza industriale nazionale e dei suoi Brands, sia in Italia che all’estero.

Blue Fashion Beach rinnova l’appuntamento per settembre 2014 per la prossima edizione.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Moda

Leonardo Carpinteri, fondatore di MODES, ha avuto davvero un’idea brillante: quella di introdurre il concetto di boutique nel mondo del web. Partendo infatti da...

Moda

Rilanciato e tornato alla ribalta l’anno scorso grazie a Kim Kardashian, il corpetto è oggi un capo che rientra nei must have del mondo...

Moda

Oggi abbiamo incontrato la stilista Cinzia Diddi, da molti definita “la stilista che veste l’anima” Come nasce la sua passione per la moda, e...

Fashion

La stagione estiva è ormai agli sgoccioli, settembre è già arrivato e non tarderà molto prima che si comincino a sentire i primi freddi....