Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Ballantine’s ridisegna la bottiglia di Finest

Ballantine’s, lo Scotch whisky No.1 in Europa e No. 2 al mondo, svela il nuovo look audace della sua versione più iconica, Finest, sottolineando la capacità di adattarsi alla nuova generazione di estimatori di whisky.

La nuova bottiglia diventa più contemporanea conservando le qualità tradizionali di Ballantine’s come autenticità, fascino senza tempo ed eleganza.

Peter Moore, Global Brand Director di Ballantine’s, commenta: “La bottiglia di Ballantine’s Finest è cambiata pochissimo nel tempo, ma abbiamo comunque sentito l’esigenza di rimodernarne il look, lasciando intatta la capacità del brand di lasciare il segno. Volevamo assicurarci che il nuovo design rimanesse fedele ai valori di cui andiamo fieri e in cui si riflettono i nostri consumatori, facendoci contemporaneamente risaltare come una marca moderna e vibrante; siamo deliziati dal risultato finale.”

Con l’aggiunta di elementi di design, inclusa la forma a “gallone” che riprende i particolari della storica etichetta, il nuovo look dona alla bottiglia un aspetto più dinamico e impattante. Gli elementi simbolo di qualità premium sono stati potenziati con un posizionamento più elevato del blasone –  il Grant of Arms di Ballantine’s – una semplificazione della scritta che ingrandisce la “B” iniziale e la nuova colorazione oro della parola “Finest”.

Peter Moore continua: “La nuova bottiglia ha riscosso un grande successo nei test di ricerca rivolti ai consumatori e ha raggiunto risultati superiori a quelli attesi. Secondo i consumatori intervistati la nuova confezione è volitiva e moderna senza però perdere il suo heritage e gli elementi di qualità. Speriamo quindi che tutto ciò, unito alle nostre significative attività di marketing, possa tradursi in ulteriori successi per Ballantine’s e che il brand continui a coinvolgere persone in tutto il mondo.”

La nuova bottiglia di Ballantine’s andrà a sostituire la precedente in tutti i canali distributivi, al prezzo di €10,90.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Ricette

Oggi vi presentiamo il drink ORIENTAL KEY di Riccardo Martellucci, barman di QVINTO a Roma. INGREDIENTI:6 cl N.3 London Dry Gin2 cl sciroppo al...

Food & Beverage

Non c’è momento migliore dell’arrivo di questa estate dal sapore Made in Italy, per celebrare quell’estro creativo che da sempre caratterizza il nostro Paese...

Ricette

Di seguito la ricetta del drink CROCK ‘N TONIC, realizzato dalla crew del The Jerry Thomas Speakeasy di Roma. INGREDIENTI: 50 ml Crocodile GinAcqua tonica Bicchiere:...

Food & Beverage

I profumatissimi fiori bianchi a forma di stella incontrano quella iconica di Sanbittèr nel nuovo cocktail analcolico ready to drink al Sambuco. Per gli...