8.2 C
Comune di Monopoli
giovedì 21 Gennaio 2021

Alla Vogue Fashion’s Night Out, Campari celebra la passione

Da leggere

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

Campari e Vogue Italia rinnovano la passione per le eccellenze italiane e annunciano la consegna del Red Passion Prize nell’ambito della quinta edizione milanese della Vogue Fashion’s Night Out.

Campari Red Passion Prize è ormai un appuntamento consolidato che da quattro anni identifica un personaggio del panorama artistico culturale italiano, distintosi per aver fatto della passione il motore del proprio lavoro. I personaggi premiati hanno alle spalle una carriera molto significativa e si sono affermati anche grazie alla passione. Quest’anno a calcare il palco di Camparino in Galleria e a ricevere l’ambito premio è Valeria Golino, attrice di valore indiscusso ed esordiente regista: la passione per il cinema le ha permesso di affermarsi anche nel difficile lavoro che sta dietro alla macchina da presa, con grandi riconoscimenti e apprezzamenti all’ultimo Festival di Cannes.

Il Red Passion Prize è simbolicamente rappresentato da un’opera in vetro artistico, soffiato dai maestri vetrai di Venini, azienda leader nella lavorazione del vetro a mano. Lo shaker, che fonde l’inconfondibile rosso di Campari alle trasparenze lavorate del vetro di Murano, ideato da Marco Milan e Nora Zanella, è stato prodotto in edizione limitata in occasione della prima edizione del Red Passion Prize, durante le celebrazioni del 150° anniversario di Campari.

Valeria Golino, attrice affermata a livello nazionale e internazionale, riceve Campari Red Passion Prize, nell’anno del suo esordio come regista, con la pellicola “Miele” presentata nella categoria Un certain Regard del Festival di Cannes. Un grande successo di pubblico e di critica, che ha apprezzato il film intenso e profondo dedicato a un argomento molto difficile. Valeria Golino inizia la sua carriera giovanissima prima come modella e poi come attrice, ha raggiunto la notorietà a livello internazionale con film come “Rain Man”, “Lupo Solitario” e “Respiro”. L’attrice e regista riceve il prestigioso riconoscimento dopo Massimiliano Fuksas (edizione 2010), Dante Ferretti (edizione 2011), e il regista italiano d’adozione Ferzan Özpetek (edizione 2013).

Nella sua quarta edizione il Red Passion Prize riconosce anche merito ai giovani appassionati della notte italiana della moda, attraverso lo scouting Live Your Passion, lanciata dal sito www.vogue.it. La passione è stata, quindi, oggetto di contributi da parte degli utenti che hanno espresso la propria creatività scegliendo il mezzo a loro più congeniale. Il vincitore sarà ospite in sala durante la consegna del Red Passion Prize.

Protagonista, invece, della passione dell’aperitivo nella Vogue Fashion’s Night Out sarà Campari Orange Passion, il nuovo cocktail aperitivo perfetto connubio tra il gusto intenso di Campari, freschezza del succo d’arancia e la dolcezza dello zucchero di canna, che colorerà di rosso alcuni dei più blasonati fashion store di Milano. Campari Orange Passion è da quest’anno disponibile nel formato in bottiglietta, perfettamente miscelato e pronto da servire, per riproporre anche a casa tutta la magia dell’happy hour

Ultime news

Marco Camisani Calzolari: da oltre 25 anni diffonde il verbo del digitale

Divulgatore, docente, scrittore e consulente, MARCO CAMISANI CALZOLARI lavora nel mondo digitale da 25 anni. Insegna Comunicazione Digitale all’Università ed è...

Potrebbe interessarti