Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Rudi Garcia: “La telefonata? La radio non funzionava”

L’allenatore della Roma Rudi Garcia ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Livorno-Roma.

La vittoria di stasera serve a portare serenità?
La squadra è serena, sicuramente. L’anno scorso è finito, questa è una nuova stagione, con un nuovo allenatore e un nuovo progetto, anche di gioco. Sono molto  felice perché non abbiamo preso gol, abbiamo fatto due gol ed è come un simbolo che sia stato De Rossi a fare il primo gol.
E’ stato decisivo lo spostamento della posizione di Totti durante la partita?
Non solo questo. L’importante è aver giocato di squadra, la cosa più importante è avere pazienza in partite come questa. Abbiamo giocato bene sul piano difensivo, anche perché non abbiamo preso gol. La cosa più importante è la vittoria, così iniziamo bene la stagione.
Sa che le arriverà una multa perché era al telefono col suo assistente?
No, perché?
Credo che da regolamento non si possa fare una telefonata in panchina
La radio non funzionava, allora mi sembra che è diverso dalla Francia. Sapete che c’è uno dei miei assistenti che sta in alto nel primo tempo e allora abbiamo bisogno di parlare.
Se va via Lamela, lei ha chiesto un giocatore dello stesso livello
Questa questione non importa stasera, vedremo domani. Oggi è una vittoria importante perché quando giochiamo fuori casa è sempre difficile vincere e abbiamo vinto. Questa è la cosa più importante della serata.
Zanzi ha detto che Lamela probabilmente non verrà sostituito
Grazie, parlerò con Italo Zanzi.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...