Site icon Lifestyle Blog

Naruto conquista Lemonsoda e Oransoda

Naruto conquista Lemonsoda e Oransoda -

Naruto conquista Lemonsoda e Oransoda -

Un’estate all’insegna dell’accattivante universo Manga: Lemonsoda e Oransoda sono pronte a placare la sete con un alleato infallibile, Naruto. Una limited nuova e coloratissima sta irrompendo nei supermercati italiani celebrando uno dei più amati personaggi delle celebri Anime Giapponesi.

Cinque i disegni che appaiono sulle limited edition: Naruto, protagonista del fortunato cartone animato in veste Lemon e Orange, l’amico Sasuke, il misterioso Gaara ed il saggio maestro Kakashi.

Restyling giovane per il soft-drink targato Campari: fresco, gassato, ideale da sorseggiare con gli amici in qualsiasi momento della giornata, ideale per calmare la sete nelle torride giornate estive. Grafica d’impatto, trendy, che mantiene però il solito spirito frizzante e dissetante.

Lemonsoda e Oransoda garantiscono una pausa rinfrescante dalla vita frenetica di tutti i giorni, presentando una nuova veste grafica che valorizza tutta la linea, arricchita da soft come Mojitosoda e Piñacolada Soda, ispirati ai celebri cocktail.

Le limited Lemonsoda e Oransoda sono disponibili nella GDO, prezzo unitario a partire da 0,45 €.

Exit mobile version