Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Naruto conquista Lemonsoda e Oransoda

Un’estate all’insegna dell’accattivante universo Manga: Lemonsoda e Oransoda sono pronte a placare la sete con un alleato infallibile, Naruto. Una limited nuova e coloratissima sta irrompendo nei supermercati italiani celebrando uno dei più amati personaggi delle celebri Anime Giapponesi.

Cinque i disegni che appaiono sulle limited edition: Naruto, protagonista del fortunato cartone animato in veste Lemon e Orange, l’amico Sasuke, il misterioso Gaara ed il saggio maestro Kakashi.

Restyling giovane per il soft-drink targato Campari: fresco, gassato, ideale da sorseggiare con gli amici in qualsiasi momento della giornata, ideale per calmare la sete nelle torride giornate estive. Grafica d’impatto, trendy, che mantiene però il solito spirito frizzante e dissetante.

Lemonsoda e Oransoda garantiscono una pausa rinfrescante dalla vita frenetica di tutti i giorni, presentando una nuova veste grafica che valorizza tutta la linea, arricchita da soft come Mojitosoda e Piñacolada Soda, ispirati ai celebri cocktail.

Le limited Lemonsoda e Oransoda sono disponibili nella GDO, prezzo unitario a partire da 0,45 €.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Eventi

Campari calca il Red Carpet del Lido di Venezia in qualità di Main Sponsor Campari sbarca a Venezia in qualità di main sponsor della 75....

Motori

Lo ŠKODA Kodiaq, che celebrerà l’anteprima mondiale a settembre, si presenta davvero attraente grazie alla combinazione di elementi di design dai tratti decisi e...

Food & Beverage

L’importanza della formazione per diffondere una cultura del “bere bene” e di qualità e la figura del bartender come nuova professione del futuro. Questo...

Food & Beverage

Grinta, freschezza e determinazione, questi gli ingredienti che hanno decretato la vittoria di Marianna Di Leo, 29enne salernitana, per la seconda stagione di “Mixologist...