Site icon Lifestyle Blog

Il nuovo Concept-car che svela il futuro delle piccole Kia

Il nuovo Concept-car che svela il futuro delle piccole Kia -

Il nuovo Concept-car che svela il futuro delle piccole Kia -

Divertente e provocatorio, grintoso ed intrigante, ecco come si presenterà il concept che Kia svelerà in occasione del Salone di Francoforte il prossimo 10 settembre. Il nuovo concept suggerirà i futuri sviluppi del design nel settore delle compatte da parte del Brand e un nuovo modo di proporsi nell’ambiente urbano, con uno stile elegante e, al tempo stesso, determinato.

In linea con le fantasie degli automobilisti di oggi e di domani, questo prototipo riesce a combinare una personalità forte e incisiva con linee sinuose e attraenti, giocate sui contrasti dei materiali e declinate in dimensioni contenute.

Il concept nasce con l’obiettivo di proporre nel segmento B un’alternativa dedicata agli individualisti e a tutti coloro per i quali la compattezza è un valore irrinunciabile senza alcun compromesso con lo stile e la personalità; frutto di uno studio elaborato in Europa su misura per i gusti e le aspettative degli automobilisti europei.

Il progetto sarà svelato sul palcoscenico di Francoforte per valutare l’impatto sul pubblico del Salone e l’accoglienza da parte dei potenziali clienti; dal loro giudizio dipenderanno le scelte sugli eventuali sviluppi produttivi e l’influenza che le nuove soluzioni di design avranno sui modelli futuri.

Exit mobile version