18.8 C
Comune di Monopoli
mercoledì 12 Maggio 2021

Il nuovo Concept-car che svela il futuro delle piccole Kia

Da leggere

Divertente e provocatorio, grintoso ed intrigante, ecco come si presenterà il concept che Kia svelerà in occasione del Salone di Francoforte il prossimo 10 settembre. Il nuovo concept suggerirà i futuri sviluppi del design nel settore delle compatte da parte del Brand e un nuovo modo di proporsi nell’ambiente urbano, con uno stile elegante e, al tempo stesso, determinato.

In linea con le fantasie degli automobilisti di oggi e di domani, questo prototipo riesce a combinare una personalità forte e incisiva con linee sinuose e attraenti, giocate sui contrasti dei materiali e declinate in dimensioni contenute.

Il concept nasce con l’obiettivo di proporre nel segmento B un’alternativa dedicata agli individualisti e a tutti coloro per i quali la compattezza è un valore irrinunciabile senza alcun compromesso con lo stile e la personalità; frutto di uno studio elaborato in Europa su misura per i gusti e le aspettative degli automobilisti europei.

Il progetto sarà svelato sul palcoscenico di Francoforte per valutare l’impatto sul pubblico del Salone e l’accoglienza da parte dei potenziali clienti; dal loro giudizio dipenderanno le scelte sugli eventuali sviluppi produttivi e l’influenza che le nuove soluzioni di design avranno sui modelli futuri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Superbonus, Zampa (Fibre Net): “Mancano certezze, serve più tempo”

"Quello che manca è la certezza di come lavorare. Il fatto di avere bisogno di più tempo per fare...

Potrebbe interessarti