Cinema: Spin Master dà vita ai protagonisti di “Monsters University”

In occasione dell’uscita del film – domani 21 agosto – lo spaventoso Sulley, l’impacciato Mike e tutti i simpatici personaggi di “Monsters University” di Disney-Pixar escono dal grande schermo e prendono vita grazie a Spin Master che li trasforma in incredibili giocattoli interattivi e da collezionare.

Alto più di 30 cm, ricoperto di un soffice pelo, Il mio amico Sulley è un peluche che muove gli occhi e la bocca in maniera espressiva e padroneggia più di 15 frasi originali del film. Idem per Il mio amico Mike che ha dimensioni più ridotte ma è molto morbido e super snodato.

E ancora la linea di giocattoli Spin Master prevede: Shake & Scare, piccoli pupazzi che, se scossi, emettono spaventosi suoni; Roll A Scare Monsters, in apparenza delle semplici sfere colorate che, grazie a un dispositivo di pop-up, si trasformano a sorpresa nei personaggi di “Monsters University”  e le loro auto Roll A Scare Ridez.

Per i collezionisti debuttano i personaggi d’azione, Fearsome Friends, Scare Pairs, Scare Students e Scare Majors, in tutte le misure.

A settembre sono in arrivo due appassionanti giochi da tavolo: Indovina il mostro e Sinistra, destro, centro.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Palacio: "Juve e Napoli avanti"

Articolo successivo

Canon: le nuove superzoom ad alte prestazioni

Articoli correlati
P