10.7 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Burberry lancia ‘Burberry Loves Printemps’

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Burberry annuncia il lancio di ‘Burberry Loves PRINTEMPS’, progetto realizzato in partnership con Les Printemps, una delle destinazioni dello shopping più famose di Parigi.

Nell’ambito dell’iniziativa di Printemps intitolata ‘London Mania’, Burberry occuperà l’ingresso e le vetrine del negozio di Boulevard Haussmann. Unendo la tradizione e l’innovazione e prendendo ispirazione dal trench Burberry, una serie di classici skyline londinesi e di prodotti consentiranno ai clienti di immergersi in un’esperienza tipicamente britannica, che celebra il clima, lo stile e l’architettura inglesi.

Il temporary store Burberry presenterà una collezione esclusiva in edizione limitata per uomo e per donna, ispirata all’energia e all’entusiasmo della musica live. La collezione, costituita da 56 capi e disponibile da oggi, comprende giacche e accessori in tessuto denim e in morbida pelle.

In contemporanea a ‘Burberry Loves PRINTEMPS’, Burberry festeggerà per la prima volta a Parigi Art of the Trench.
Più di 50 personaggi influenti francesi provenienti dal mondo dell’arte, della cultura, del cinema, della moda e della musica sono stati fotografati con indosso l’iconico trench in luoghi famosi di Parigi e dei dintorni.

Le immagini parigine di Art of the Trench verranno presentate sugli schermi digitali del temporary store Burberry a Printemps, nonché in una vetrina dedicata e sulle piattaforme digitali Burberry. I clienti di Printemps avranno anche la possibilità di essere fotografati per Art of the Trench Paris e le loro immagini saranno proposte in tutto il negozio.

Per festeggiare la partnership e il lancio di Art of the Trench Paris, il 4 Settembre Burberry e Printemps terranno un evento nell negozio di Boulevard Haussmann.

Dopo aver organizzato eventi di Art of the Trench a Chicago, in Brasile e in India, nell’ultima parte di quest’anno saranno organizzati altri eventi Burberry a Shanghai, Seul, Kiev e Istanbul.

‘Burberry Loves PRINTEMPS’ si terrà fino al 20 ottobre 2013, nell’ambito dell’iniziativa di Printemps ‘London Mania’.

Burberry, che ha sede a Londra, è stata costituita nel 1856. È quotata alla Borsa di Londra (BRBY.L) e fa parte dell’indice FTSE 100.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti