Vogue Italia ha selezionato 4 stilisti che hanno creato la nuova collezione di L’Oréal Paris -

Vogue Italia ha selezionato 4 stilisti che hanno creato la nuova collezione di L’Oréal Paris

Si rinnova la collaborazione tra Vogue Italia e L’Oréal Paris: a inizio 2013 il mensile diretto da Franca Sozzani aveva selezionato per L’Oréal 5 designer emergenti perchè interpretassero con il loro stile la nuova linea di rossetti e smalti Color Riche. In occasione della Mostra di Venezia, di cui L’Oréal Paris è sponsor e make-up ufficiale per il sesto anno, nasce la collezione Lagune Extase: l’anima della nuova linea make-up, che farà brillare più che mai le star del cinema, si declina attraverso la passione del rosso e l’eleganza del bianco, ispirati all’abbagliante scintillio dei flash dei fotografi e al rosso seducente del red carpet.

1 collezione, 4 stilisti, 4 look: Lagune Extase, in vendita dal prossimo agosto, si declina in 4 look interpretati da 4 talentuosi fashion designer selezionati ancora una volta da Vogue Italia. Angelos Bratis, Barbara Casasola, Marta Ferri e Stella Jean sono i talenti che hanno “vestito” la nuova collezione con i bozzetti delle loro creazioni, uniche ed esclusive, ispirate agli appuntamenti salienti di una giornata glamour di una star durante la Mostra di Venezia, momenti in cui la bellezza è la grande protagonista: RED CARPET, NIGHT PREMIÈRE, SOCIAL PARTY, PHOTOCALL.

I designer scelti da Vogue Italia per L’Oréal Paris commentano così le loro creazioni:

Angelos Bratis – “Il make-up è uno strumento che rafforza ogni donna. Poche cose possono competere con l’impatto che ha su una donna il rossetto rosso. Sono onorato di associare il mio nome al brand più importante del mondo cosmetico”.

Barbara Casasola – “Il make-up è parte essenziale del look, per le mie collezioni mi sono ispirata anche alle nuance di make-up, parto spesso dai colori quando creo i miei abiti. Proprio per questa ragione sono molto contenta di aver partecipato a questo progetto”.

Marta Ferri – “Adoro immaginare i miei abiti esuberanti su un accessorio così femminile e intimo come il make-up. Sono felice di essere stata coinvolta in un progetto così fresco ed originale. Make-up e moda insieme, non c’è nulla di più naturale”.

Stella Jean – “Parli di L’Oréal Paris e s’illumina l’Olimpo del make-up. Ciò che più mi ha sorpresa è stata la completa libertà di espressione e la fiducia accordata a noi designer in questo progetto”.

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La redazione di Lifestyleblog.it

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