16 Luglio 2013

Torna la Notte Bianca del Volley

1 minuto di lettura
Torna la Notte Bianca del Volley -
Torna la Notte Bianca del Volley -

Torna l’appuntamento estivo con la “Notte Bianca del Volley, 7° Torneo Tuttovolley” made in Monopoli (BARI) . L’evento, marchiato tuttovolley, organizzato dai cugini Antonello e Fabrizio D’Alessandro si svolgerà quest’anno Sabato 3 Agosto presso lo Sporting Club Torre Incina, con il cambio di location che rappresenterà dunque la vera novità dell’estate 2013. I lavori che hanno interessato Piazza Vittorio Emanuele, con il rifacimento della pavimentazione, hanno reso indispensabile questo dirottamento (temporaneo) presso una struttura privata, cambio che apporterà sicuramente tanti vantaggi e confort al popolo della “Notte Bianca del Volley”. Il 7° torneo Tuttovolley, infatti, sarà svolto su ben 5 campi su erbetta sintetica in quello che diventerà il villaggio Tuttovolley all’interno dello Sporting Club Torre Incina nei pressi dell’uscita Monopoli Nord (SS 16). Un intero campo sarà invece adibito a zona riscaldamento pre partita, mentre tutti gli atleti potranno usufruire per l’intera durata dell’evento di ben 6 spogliatoi attrezzati e nuovi di zecca con servizi igienici annessi. Un’area tendopoli (sarà possibile accamparsi con tende e sacchi a pelo intorno ai campi), un campo da beach, tre ampi parcheggi ed un’intera zona bar e ristoro faranno poi da cornice all’evento organizzato con il patrocinio del Comitato Regionale Fipav Puglia (le gare saranno dirette tutte da arbitri federali). Ad accompagnare la lunghissima maratona di volley, ci penserà come sempre il collaudatissimo ed all’occorrenza ampliato staff dell’animazione radiofonica targata Tuttovolley! Musica, divertimento e tantissime gradite attrazioni che renderanno questa manifestazione un vero e proprio evento che andrà ben al di là del semplice torneo di volley. Ospite d’onore “Tore l’Orsetto Schiacciatore”!

Altra novità della settima edizione del torneo Tuttovolley, sarà la formula del torneo: confermata la fase a gironi, dove anche le squadre più amatoriali potranno provare l’ebrezza di affrontare per una sera i tantissimi campioni del volley nazionale che parteciperanno come sempre alla manifestazione, la fase ad eliminazione diretta darà a tutti i partecipanti la possibilità di proseguire nelle gare. Il gruppone, sarà infatti suddiviso in una fase finale PRO che vedrà le prime due classificate di ogni girone contendersi l’ambito trofeo, e le terze e quarte classificate che proseguiranno in un’ulteriore fase finale alla conquista della piazza d’onore e dei tantissimi gadget e ricordi offerti come sempre dall’organizzazione.

Per tutto il resto non resta che iscriversi e partecipare a questo attesissimo evento. Appuntamento a Sabato 3 Agosto presso lo Sporting Club Torre Incina.

Da non perdere!

P